Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Help! Mi si è rotto il cambio :-(

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110145 da Mauriziolot
Ok, domattina vedo di contattare sda e vediamo cosa ci costa mandarlo in Sicilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110148 da R'n'R Doc
OK, Maurizio. Spero che sia adatto al 1.6 TD. Mandami una mail col tuo IBAN. ci sentiamo :-)

Enzo Motta

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110190 da R'n'R Doc
...e allora, caro Maurizio? Ti sei informato? Aspetto tue notizie :-)

Enzo Motta

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110191 da Mauriziolot
Ciao, scusami ma qui ci sono eventi su eventi e 24 non mi bastano piu... comunque ho chiesto e sembra che con 40/50 euro si spedisce. Mi sono procurato una pedanetta in legno, ora devo solo dare una pulitina, scaricare l'olio ed imballare. Penso di poter spedire Lunedi. Entro oggi ti mando MP con le coordinate bancarie.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110192 da R'n'R Doc
Ok perfetto :-)

Enzo Motta

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110233 da Mauriziolot
Ok eccoti qualche foto, appena spazzolato e pulito un po... poi ti mando MP con le info bancarie.... Spedizione domani con bartolini se non trovano intoppi.
[img

[img

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi