Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

[Spostato] aria condizionata.

  • bandulleri
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/06/2013 09:24 #107996 da bandulleri
Risposta da bandulleri al topic [Spostato] aria condizionata.
é vero ragazzi, ho il t3 da 6 anni, e ho usato poco l'aria ma ora che mi sento un vecchietto volevo un pò di confort in più.....per me panico è stato quando per colpa dell' alternatore mi sono dovuto fermare a Nuoro una notte e smontare tutto per riuscire a prendere la nave alle 8 del mattino da Olbia...Una notte di lavoro sotto la pioggia e poi la nave presa al volo!!!! Questo è viaggiare!!!

ajo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bandulleri
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
13/06/2013 09:34 #107998 da bandulleri
Risposta da bandulleri al topic [Spostato] aria condizionata.
Comunque Grazie per l'aiuto....è bello sapere che posso sempre contare su di voi ......chiunque di voi farà tappa in Sardegna ha una birra pagata a San Nicolò Arcidano.... mi contatti e sarà un piacere incontrarvi!!!!

ajo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2013 19:11 #108018 da guasto
Risposta da guasto al topic [Spostato] aria condizionata.
Bandulleri....ma hai guardato sul compressore ?.....li trovi tutti i dati...saputo tipo e quantità di gas il lavoro è semplicissimo....

Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2013 21:19 #108027 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic [Spostato] aria condizionata.
Continuo a pensare che il barista sotto casa puo consigliare un buon frigorista che sa dove reperire il FREON (ora non piu in produzione) o il gas che ne ha preso il posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bandulleri
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/06/2013 11:02 #108049 da bandulleri
Risposta da bandulleri al topic [Spostato] aria condizionata.
ci provo!!!

ajo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2013 11:19 #108053 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic [Spostato] aria condizionata.
Quoto gli amici nei post sopra... siamo in tanti a non avere l'AC, ma siamo in tanti a sognare di avercela... visto che non devi andare a cercarla (come me) ma il tuo mezzo ne e gia provvisto... beh, riparala... io lo farei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.379 secondi