- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Tappeto insonorizzante vano motore
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107375
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Tappeto insonorizzante vano motore
Sarei interessato anche io....se conveniente naturale....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107377
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Tappeto insonorizzante vano motore
Ragazzi, sia ben chiaro che io non ci sto lucrando, anzi... il motivo per cui ho postato e ai puri fini del risparmio per avere un prodotto fatto a mano, quindi di buona qualita. CHIARAMENTE il prezzo dovra essere conveniente altrimenti non se ne fa niente! Qualcuno ha idea di cosa costano (a trovarli) nuovi? Cosi potro regolarmi subito, non appena mi dira il prezzo.
11 Anni 11 Mesi fa #107378
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Tappeto insonorizzante vano motore
Certo, ci mancherebbe, non avevo alcun dubbio... il problema è proprio quello, che da nuovi NON ci sono, e come usato c'è poco "giro" perchè molti lo sbattono via appena si comprano il Westy, addirittura se chiedi a qualcuno di tenerlo da parte quando trova un T3 da cannibalizzare per venderne i pezzi come ricambi ti dice spesso "guarda, spedirlo costava troppo e l'ho buttato in pattumiera perchè faceva schifo".
E' proprio questo il problema del prezzo, chi come me lo cerca, lo fa da anni ma non è certo fra le priorità , e non ha problemi ad attendere che prima o poi capiti lo cencioso tappeto al concittadino che stava quasi per buttarlo via... la questione è tutta qui.
E' proprio questo il problema del prezzo, chi come me lo cerca, lo fa da anni ma non è certo fra le priorità , e non ha problemi ad attendere che prima o poi capiti lo cencioso tappeto al concittadino che stava quasi per buttarlo via... la questione è tutta qui.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Mauriziolot
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107379
da Mauriziolot
Ok per quelli da buttare... Vorrei sapere pero, anche per sapere se vale la spesa per l'impresa... piu o meno, a trovarne uno decente e pulito, anche in Germania, quanto si potrebbe spendere? (la mia compagna e tetesca ti cermania)...
- Pier e Ingrid
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107380
da Pier e Ingrid
Risposta da Pier e Ingrid al topic Tappeto insonorizzante vano motore
caro mauriziiolot, sono un jokerista,seguo sempre le vostre interessanti avventure e richieste,e consigli. conosco bene Giordano, e mi spiace aver dovuto saltare l'ultimo raduno, per febbre. Volevo dirti che anche io sono fortunato come te!!e cioè divido la mia vita con una cara tedesca di Dresde, e la divido da 54 anni!!!lei è una donna felice...io sono un uomo sposato!!con lei. Saappimi dire di dove sei, un saluto pier. di PIER E INGRID". ciao.
- Mauriziolot
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107381
da Mauriziolot
Ciao Pier e Ingrid, io sono di Brindisi, Stefi è di Amburgo, sono sicuro che ci conosceremo, se non siamo vicini, magari nei prossimi raduni.
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi