Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema e a furia di battere si accendeva, poi ho trovato un pezzo da un demolitore per 50 euro. Mio vecchio motorino bosh l'ho tenuto per revisionarlo la prossima volta che mi capita. A me si era rotta la molla e non tornava indietro e in inverno era peggio. Credo che il tuo numero residuo di accensioni dipenda anche da cosa si e' logorato nel motorino. Nella tua stessa situazione io quella volta sono partito e tornato comunque dal viaggio, ti auguro lo stesso.
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989