Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

URGENTE, SOSPENSIONE POST!!!!!!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93260 da manx
scusate soci qualcuno mi puo postare lo schema delle sospensioni post,mi serve capire com'è il cuscinetto ruota (tipo,misura) e l'attacco del semiasse.
sento un rumoraccio sulla ruota post dx e ho trovato il dado centrale quasi molle,nn vorrei che si sia disfato il cuscinetto o il 1000 righe del semiasse.
GRAZIE!!

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93263 da SyncroDan
La sospensione non c'entra col tuo problema.
Qua forse un disegno che ti può essere utile.

Il millerighe del semiasse sarà sicuramente intatto perchè il giunto omocinetico in cui è infilato è fissato alla flangia (quella più a destra nel disegno qui sopra).

Per prima cosa proverei a tirare nuovamente il dadone che chiude il mozzo al giusto serraggio.
Se però il cuscinetto è irrimediabilmente rovinato, non ti resta che sostituirlo.

Un bell'ordine in Germania e passa la paura, non costano una follia e poi hai la garanzia che non ti diano più problemi per un bel po'...

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93274 da manx
Risposta da manx al topic URGENTE, SOSPENSIONE POST!!!!!!!
grazie sei stato din enorme aiuto, in settimana procedo allo smontaggio epoi vedo

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Tempo creazione pagina: 0.275 secondi