Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ciao a tuutti ieri ho avuto un problemino niente male in alta montagna ,!!!!! la pompa dei freni a iniziato a perdere olio dal bulbo che succcede ? si puo sostituire solo il bulbo ho e' pertita la pompa?
la discesa dalla montagna e' stata abbastanza critica perché ad ogni frenata colava olio sulle mie scarpe fino ad abbassare il livello della vaschetta di buoni 1,5 cm sotto la linea del max
aiuto ciao
Se i freni funzionano ed hai solo una perdita, e solo il blbo quindi sostituendolo risolvi il problema. Quel bulbo e l'interruttore degli stop quindi incide poco sulla frenata (a meno che non perda liquido hehehe). Con quello che costa (pochissimo) comunqueti conviene cambiarlo e provare prima di pensare alla pompa. Buon lavoro.