Ellamadonna Freddy...
Come ben sai, faccio parte di quelli che ogni tanto ti prendono in giro, ma sai bene che lo faccio sempre bonariamente, a volte è capitato che te la sei presa, ci si è spiegati e alla fine la si è sempre messa sul ridere. In questo caso specifico non so cosa sia successo, ma mi spiace leggere queste cose.
Visto tutto il trascorso, pensaci un attimo su... in ogni caso, per qualsiasi consiglio, chiarimento o quant'altro io sono qui, e sai come contattarmi... però parliamone privatamente, per evitare di inquinare questo topic con cose che non c'entrano nulla.
@ Giuguar, appunto per tornare in tema... spiegati meglio, cosa vuol dire che non ti si ricarica la bombola? Se il raccordo NON ENTRA, allora potrebbe essere un discorso di raccordo, e qua la storia è molto diversa... ma se entra e il bombolone non si carica potrebbe effettivamente trattarsi del problema detto da Freddy, o di un guasto nel tuo impianto (vedi i messaggi degli altri). Di GPL non sono affatto esperto purtroppo, l'unica bombola di GPL che ho mai gestito è quella del T3, che fino ad ora (non diciamolo troppo forte) non mi ha mai dato problemi.