Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91123 da RUV
A quanto dici non è una bella situazione i danni si sono propagati, da spinazza ho letto tutto il post è mi accodo a caravelle C. Se non sistemi la causa scoppia ancora qualche bugna.
La butto li un po'per logica.
Il radiatore raffredda?
selina armando che firma!
Quanti anni ha quel motore? Che tipo è quanti kilometri ha?
Litri su litri di H2O bolliti ribolliti calcare depositato possono avere intasato qualcosa, le pressioni arrivano alle stelle e l'anello più debole della catena salta.
Sale la pressione e quel coso non raffredda.
Ceckate il circuito dell'acqua. Se bolle velocemente lo scambio con l'esterno è zero, la pompa spinge ma spinge contro un muro ed i livelli non variano perchè il circuito è bloccato.

Spectacle biarritz dovevo arrivare in spagna ma ci sono arrivato dopo, sul treno incontrai una ragazza belga che mi disse scendi con me ho i tiket per mangiare e l'albergo troppe stelle pagato.
Zaino in spalla l'ho seguita erano i primi giorni di settembre 1998. Il primo viaggio veramente da solo.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91174 da selina
Biarritz è bella...ma molto cara e SCIK..cmq qlc mi sa dire quanto costerebbe in italia aggiustare la testata del motore?
Qua non mi hanno ancora dato notizie!

VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91192 da Ale e Franz
cerca che trovi molti descusioni in merito, ma meno di 1000 non puo risultare un buon lavoro
ciao

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91199 da selina
ma è vero che se faccio togliere il termostato risolvo qualcosa? Nel senso che posso guidare ancora per un po? Qua ogni giorno senza camper sono 5o euro di ostello per 2 persone e poi senza un mezzo nn posso nemmeno cercare una casa!!
Cosa succedo se lo tengo così ancora per 1 o 2 settimane guidando un massimo di 15 o 20 km al giorno?Cosi poi quando ho una casa lo porto con calma ad aggiustare?Lo rovino ancora di più?

VW t3 Joker td 1600
anno 1987

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91205 da loca
Il termostato in questi casi è la prima cosa da togliere in modo che il liquido giri libero in continuazione (se hai un pò di fortuna dovresti poter usarlo come dici tè senza che la temperatura vada alle stelle)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91211 da selina
Ma a cosa serve il termostato? ma quando gli faccio poi rifare la testata lo devo far rimettere?

VW t3 Joker td 1600
anno 1987

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi