Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Il numero minimo è di 4 cilindri, poi si passa a 6 quindi a 8 .... io ho settato a 4 ... però c'è anche un piolino da regolare a lato del contagiri nel caso ci si colleghi all'alternatore. Ma purtroppo non dicono nulla in riferimento al tipo di accensione se elettronica o a puntine. La CSP in Germania dove l'ho acquistato, mi hanno risposto che questo contagiri va bene solo su sistema breackless, cioè senza puntine quindi elettronico.....
Caravelle sei fin troppo disponibile comunque ci vediamo domani con Ziobanjo al raduno a Bassano così possiamo valutare la questione con grappa di mele!!!
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG