- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
rialzare t3
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88408
da Simo79
rialzare t3 è stato creato da Simo79
una domanda: ma è possibile rialzare un t3 "normale" come fosse un Syncro? Se si che tipo di ammortizzatori conviene montare? Spesa, più o meno?
Il fatto è che mi piace percorrere strade sterrate...lo so che un syncro sarebbe il massimo ma intanto, se non riesco a premettermelo, pensavo di rialzare un t3 normale in modo da evitare di toccare a terra (cosa che spesso mi capitava con il "vechio t4)...che ne dite?
Il fatto è che mi piace percorrere strade sterrate...lo so che un syncro sarebbe il massimo ma intanto, se non riesco a premettermelo, pensavo di rialzare un t3 normale in modo da evitare di toccare a terra (cosa che spesso mi capitava con il "vechio t4)...che ne dite?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Westpiffero
- Anziano Utente
-
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88417
da Westpiffero
Risposta da Westpiffero al topic rialzare t3
Mi aggrego con te Simo! anche io chiedevo se era possibile questa cosa se hai notizie extra al di fuori del forum fammi sapere, aggiornami!Grazie
13 Anni 1 Settimana fa #88431
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic rialzare t3
MOLLE
, non ammortizzatori...
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88531
da Simo79
Risposta da Simo79 al topic rialzare t3
Dalla "On the road" mi dicono che cambiare le molle non è consigliato per via della sicurezza. Mi chiedo: ma cosa cambia rispetto ad un syncro? Sarà così pericoloso? Tipo scappottamento in curva?
simone
simone
Less
Di più
13 Anni 1 Settimana fa #88532
da Simo79
Risposta da Simo79 al topic rialzare t3
Molle, molle...
Hey syncromat, una domanda off-topic: ma quanto paghi di assicurazzione per il syncro? Possibile assicurarlo con assicurazione ridotta anche se non è iscritto all'asi? Perchè non è iscritto all'asi vero?
Hey syncromat, una domanda off-topic: ma quanto paghi di assicurazzione per il syncro? Possibile assicurarlo con assicurazione ridotta anche se non è iscritto all'asi? Perchè non è iscritto all'asi vero?
13 Anni 1 Settimana fa #88537
da ea
Risposta da ea al topic rialzare t3
L'assicurazione del syncro è la stessa del 2wd, se non hai piu di un mezzo, non conviene iscriverlo asi..,
OT, simo dove abiti? Ciao.
OT, simo dove abiti? Ciao.
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi