Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Fissaggio superiore specchietti truck

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13 Anni 1 Mese fa #84769 da ea
Mi viene questa domanda rivolta a chi ha fatto la modifica.., la staffa inferiore penso che sia la stessa dellO specchio di serie, ma per quella superiore vanno creati nuovi fori...
Ma poi, come avete fatto, avete filettato il foro oppure rivettato il tutto?, grazie ciao..

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13 Anni 1 Mese fa #84773 da ame.deox
forato e poi le sue viti

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13 Anni 1 Mese fa #84778 da syncronic
il supporto inferiore è più lungo e contiene la molla per richiuderli, anche la guarnizione è quindi diversa.. ma si fissa cmq con le stesse 2 viti del tradizionale
la fissi prima sotto, poi col pennarello segni i 3 fori sopra
trapano, pennellatina di antiruggine, viti autofilettanti da ferro (sporcate di grasso sempre x l'acqua..) e voilà!
anche la rivettata però mi sembra una buona idea..

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

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13 Anni 1 Mese fa #84798 da freddy
Io ho gli specchietti ancora da montare, ma l'idea di forare mi frena non poco, altre suggerimenti, tipo fare una staffa tipo le fiat 500 per farle aderire alla grondina?
Ciao

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13 Anni 1 Mese fa #84801 da ea
Beh, dai sono due forellini, un domani che si decide di levarli, basta una stuccatura e un pò di colore..

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13 Anni 1 Mese fa #84823 da armin
comunque se dovessi decidere di non voler bucare la lamiera fammi sapere per gli specchi .!

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