Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Sostituzione pompa frizione, difficoltà a mettere retromarcia e terza scalando

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13 Anni 1 Mese fa #84421 da Westpiffero
non e che forse sia da regolare il pedale della frizione??da come gratta quando metto la retro sembra che la frizione lavori pochissimo!:\

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13 Anni 1 Mese fa #84494 da CaravelleC
E' proprio la bolla d'aria, non hai un cavo ma è idraulica, quindi non si regola la tensione. Il cilindretto attuatore è sul cambio, lo vedi perchè è disposto superiormente e gli arriva un tubo tipo quello dei freni. L'olio è olio per circuito frenante, sopra al cilindretto c'è il classico spurghino da svitare con chiave inglese...
Un saluto

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13 Anni 1 Mese fa #84502 da Westpiffero
Grazie CaravelleC cercherò di sistemare a breve, sperando che sia solo quello il problema, altrimenti non saprei proprio cos'altro possa essere..

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13 Anni 1 Mese fa #84518 da CaravelleC
Se non riuscissi con il fai-da-te, riportalo a chi ti ha fatto il lavoro, esigendo che torni come prima. Vedrai che non è niente di difficoltoso da risolvere.
Un saluto

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13 Anni 1 Mese fa #84528 da Westpiffero

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