Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Smontaggio tetto alto

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82232 da marco82
Smontaggio tetto alto è stato creato da marco82
Aiutooooo...Ciao ragazzi , qualcuno mi sa dare delle dritte per smontare il tetto alto westfalia dal furgoncino ?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82244 da mic
Risposta da mic al topic Smontaggio tetto alto
beh se il mezzo lo demolisci sega tutti i montanti e lo lasci attaccato alla lamiera

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82245 da marco82
Risposta da marco82 al topic Smontaggio tetto alto
Ciao mic , grazie intanto , il mezzo purtroppo devo demolirlo perche e marcio e non sai quanto mi dispiace , ha buchi passanti ( metterò delle foto) , segandolomdal telaio viene via tutto attaccato con i suoi mobiletti e letto , o devo smontare prima il letto sopra e pannelli?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82247 da ea
Risposta da ea al topic Smontaggio tetto alto
Ti conviene smontare prima tutto il mobilio, e poi, come dice mic seghi la lamiera..

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82248 da marco82
Risposta da marco82 al topic Smontaggio tetto alto
Per togliere il mobilio del tetto non avendolo mai fatto ...e una rogna? Dove trovo i montanti da segare poi dopo?
Grazie

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82250 da mic
Risposta da mic al topic Smontaggio tetto alto
se hai tempo smonta il mobilio se no sinceramente io segherei ogni montante delle finestre però nn so se riesci da solo dovresti avere un sollevatore o degli amici

[img

Tempo creazione pagina: 0.437 secondi