- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
non funziona contagiri e orologio
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81158
da pierbus
non funziona contagiri e orologio è stato creato da pierbus
ciao ragazzi al cruscotto del mio california 1.6 TD,non funzionano il contagiri e l'orologio digitale..
li ho già sostituiti con altri usati,ma niente
ho messo tutto il cruscotto funzionante del bluestar 2.1 benzina,stesso risultato..
qualcuno sa il colore del filo che va a finire alla morsettiera del cruscotto,che comanda il contagiri?
li ho già sostituiti con altri usati,ma niente
ho messo tutto il cruscotto funzionante del bluestar 2.1 benzina,stesso risultato..
qualcuno sa il colore del filo che va a finire alla morsettiera del cruscotto,che comanda il contagiri?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81160
da pierbus
Risposta da pierbus al topic non funziona contagiri e orologio
inoltre il cruscotto del bluestar ha 2 fili che vanno collegati dietro al contakm,invece il california non li ha...saranno quelli?
13 Anni 3 Mesi fa #81161
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic non funziona contagiri e orologio
Per quanto riguarda il contagiri,guarda sull'alternatore dietro ce una presa con la scritta W li ataccato con un fastom trovi il filo che da il segnale al contagiri,magari e' solo staccato.
13 Anni 3 Mesi fa #81162
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic non funziona contagiri e orologio
Comunque un contagiri per motori benzina non puo' funzionare con un motore diesel......
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81163
da pierbus
Risposta da pierbus al topic non funziona contagiri e orologio
ah,si...ho dimenticato di dire che il filo dietro l'alternatore c'è ed è collegato..lo seguo fino al cruscotto,ma poi lo perdo..se qualcuno sa il colore del filo contagiri della morsettiera cruscotto,provo a fare un ponte
13 Anni 3 Mesi fa #81167
da syncronic
hai controllato che nn ci siano faston "accartocciati" dentro il connettore..?
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic non funziona contagiri e orologio
lo hai sostituito con cruscotti interi oppure hai smontato e cambiato solo orologio e contagiri? (mantendo lo stesso cruscotto, intendo)pierbus ha scritto: li ho già sostituiti con altri usati,ma niente..
hai controllato che nn ci siano faston "accartocciati" dentro il connettore..?

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Tempo creazione pagina: 0.456 secondi