Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

non funziona contagiri e orologio

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81158 da pierbus
ciao ragazzi al cruscotto del mio california 1.6 TD,non funzionano il contagiri e l'orologio digitale..
li ho già sostituiti con altri usati,ma niente
ho messo tutto il cruscotto funzionante del bluestar 2.1 benzina,stesso risultato..
qualcuno sa il colore del filo che va a finire alla morsettiera del cruscotto,che comanda il contagiri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81160 da pierbus
inoltre il cruscotto del bluestar ha 2 fili che vanno collegati dietro al contakm,invece il california non li ha...saranno quelli?

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81161 da WESTY 77
Per quanto riguarda il contagiri,guarda sull'alternatore dietro ce una presa con la scritta W li ataccato con un fastom trovi il filo che da il segnale al contagiri,magari e' solo staccato.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81162 da WESTY 77
Comunque un contagiri per motori benzina non puo' funzionare con un motore diesel......

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81163 da pierbus
ah,si...ho dimenticato di dire che il filo dietro l'alternatore c'è ed è collegato..lo seguo fino al cruscotto,ma poi lo perdo..se qualcuno sa il colore del filo contagiri della morsettiera cruscotto,provo a fare un ponte

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81167 da syncronic

pierbus ha scritto: li ho già sostituiti con altri usati,ma niente..

lo hai sostituito con cruscotti interi oppure hai smontato e cambiato solo orologio e contagiri? (mantendo lo stesso cruscotto, intendo)
hai controllato che nn ci siano faston "accartocciati" dentro il connettore..?

[img

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi