- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
cambio DY
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80993
da pierbus
un amico ha un T3 1.6 diesel ex tedesco con il cambio da sostituire,
non trovando il cambio siglato DY,quale altro è compatibile con il suo mezzo?
www.brick-yard.co.uk/VehicleSpecific/T3/info/gbx.htm
da questa tabella sembrerebbe l'ABF,ma vorrei conferme per non fargli perdere tempo e denaro,grazie
non trovando il cambio siglato DY,quale altro è compatibile con il suo mezzo?
www.brick-yard.co.uk/VehicleSpecific/T3/info/gbx.htm
da questa tabella sembrerebbe l'ABF,ma vorrei conferme per non fargli perdere tempo e denaro,grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81117
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
L' ABF che menzioni lo monta il 1600 disel solo che varia il rapporto al differenziale e quello della terza ( comunque ne monta anche tanti altri dalla mia tabella)
Romolo & Remolo:
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81143
da pierbus
che tabella sarebbe?
poi che importa se ha rapporti differenti....a lui serve un cambio che veniva montato tra l'anno di produzione 10/82 fino a tutto l'84,perchè ha provato con un DM(montava fino al 9/82) che praticamente non si monta
poi che importa se ha rapporti differenti....a lui serve un cambio che veniva montato tra l'anno di produzione 10/82 fino a tutto l'84,perchè ha provato con un DM(montava fino al 9/82) che praticamente non si monta
13 Anni 3 Mesi fa #81146
da loca
Romolo & Remolo:
La mia tabella e uguale a quella che hai menzionato tè (se guardi bene vedi quante sigle vengono attribuite al 1600 disel) non sò perchè anche il DM non si adatta dal momento che vedo solo i rapporti differenti ,di più non sò dirti
Romolo & Remolo:
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81157
da pierbus
il DM non ci va perchè il telaio del furgone dovrebbe essere differente tra prima a dopo l'82
io non ho mai verificato personalmente,ma ad un ragazzo ho venduto un ABF a posto del suo DM rotto e mi ha detto che non ci andava
io non ho mai verificato personalmente,ma ad un ragazzo ho venduto un ABF a posto del suo DM rotto e mi ha detto che non ci andava
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi