Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

sono nei guai ho perso le chiavi

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79560 da Andre-bat

Dolly ha scritto: Noi abbiamo 3 paia di chiavi: 1 la porta il capo-chiavi, l' altra l'ho io con me, la terza rimane a casa... Comunque, se si hanno le unghie lunghe, 'sti furgoni si aprono pure con quelle... :sisi:

:asd: ...è vero infatti per aprirlo ho troncato un dito della mia dolce compagna!che ha le unghie molto più lunghe delle mie ,e poi lei si dà sempre volentieri per la causa... :asd: comunque è andata anche questa volta, smontato maniglia portellone laterale dove c'e' scritto il codice della chiave , poi con il pc ha trovato l'originale e me la fatta in 30 secondi , non ho capito bene il funzionamento ma mi sembra di aver capito che sono tutte codificate perciò basta smontare e verificare che ci sia il codice ...un giochetto...da 40 euro però , và bè ho pensato di farmi tatuare il codice su una chiappa così per la prossima...

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79562 da gioy_80

Andre-bat ha scritto: và bè ho pensato di farmi tatuare il codice su una chiappa così per la prossima...

E se ti portano via la chiappa per copiarti la chiave? :sbonk:

:asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79565 da Andre-bat
:asd: :asd:

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Tempo creazione pagina: 0.400 secondi