Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Apertura interna portellone posteriore

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79391 da spazza84
Ciao a tutti,
all'interno del portellone posteriore ho un ferretto (perchè probabilmente manca qualcosa) che mi consente di aprire il portellone appunto dall'interno, ovviamente solo se non è chiuso a chiave.
Mi chiedevo se fosse una chicca originale o una modifica fatta dopo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79393 da WESTY 77
No no sono cosi' tutti.....al meno penso!nel mio al centro e in basso ce un foro con un'astina che serve ad aprirlo da dentro........

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79394 da freddy
Anche il mnio, è coperto da un tappo nero, ma dentro c'è un piccolo perno
Ciao

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79395 da paolinox
Il mio Joker ha l'astina sporgente protetta da una "campanella" in metallo, tagliata sulla sommità per accedervi con un dito. Presumo sia originale vista la fattura ed il colore in tinta con gli interni.
Ciao

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79397 da ea
Io come freddy, ho l'astina con il gommino nero..

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79399 da gioy_80
Confermo, da un certo anno in poi (ma non chiedetemi quale) hanno cominciato a farli così, mentre sui primi non c'era... credo (ma bisognerebbe informarsi meglio) che abbiano messo anche l'apertura interna in concomitanza con il cambiamento della forma della serratura esterna (i primi infatti hanno il tasto di apertura sporgente).

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi