Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Tira a dx...

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79389 da ea
Risposta da ea al topic Tira a dx...
Potrebbero essere le gomme, potresti scambiare per vedere cosa succede, io comunque fosdi in te, risolverei il problema prima di comprarlo... Non fidarti troppo di quello che ti dicono i venditori, nemmeno se sembrano brave persone..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79413 da Simo79
Risposta da Simo79 al topic Tira a dx...
Giusto, potrebbe essere un idea anche rapida per efettuare la prova... Alla fine ci sto ancora pensando perchè, seppur il prezzo è molto buono, il motore ha troppi Km, e dunque in previsione di sostituirlo a breve. In più non è syncro...Mhà!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79421 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Tira a dx...
puoi anche provare a misurare la distanza che c'è tra centro mozzo della ruota ant e quella post sui 2 lati. per farlo basta uno spago. le 2 misure devono coincidere

ciao
ame

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79423 da Simo79
Risposta da Simo79 al topic Tira a dx...
...per vedere se è stato incidentato? Perchè se si tratta, come indica il buon Kgb, di una testina montata male, non me ne accorgerei, giusto?

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79440 da Dylan
Risposta da Dylan al topic Tira a dx...

ea ha scritto: Potrebbero essere le gomme, potresti scambiare per vedere cosa succede, io comunque fosdi in te, risolverei il problema prima di comprarlo... Non fidarti troppo di quello che ti dicono i venditori, nemmeno se sembrano brave persone..

quotone, io per una "valvola piegata" ho dovuto smembrare tutto il motore

cmq come ha già detto qualcuno, controlla che le ruote siano equamente centrate rispetto ai passaruota, se ci son differenze fra leto dx e sx allora c'è qualcosa di piegato (e non è cosa da poco)

In restauro del "Ramarro" t3 1.6 CT sfortunato :)

Tempo creazione pagina: 0.424 secondi