- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Computer di bordo per t3
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78458
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Computer di bordo per t3 è stato creato da Jeko-77
Qualcuno ha mai sentito parlare di un computer di bordo per il T3?
Ho trovato questa pagina che posto e mi sono incuriosito dato che ho l'orologio bruciato...
Ho trovato questa pagina che posto e mi sono incuriosito dato che ho l'orologio bruciato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 5 Mesi fa #78461
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Computer di bordo per t3
Sinceramente no... forse (ma vado di fantasia) potrebbe essere un optional per i T3 sudafricani che sono più recenti e montano motori più evoluti? Oppure una modifica fatta "home-made" da un possessore di T3?
Magari se ci dai il link di dove l'hai trovata ci capiamo di più... anche se, visto così, credo proprio che necessiterebbe di tutta una serie di sensori e misuratori aggiuntivi da montare...
Magari se ci dai il link di dove l'hai trovata ci capiamo di più... anche se, visto così, credo proprio che necessiterebbe di tutta una serie di sensori e misuratori aggiuntivi da montare...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
13 Anni 5 Mesi fa #78472
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Computer di bordo per t3
Bravo Jeiko-77.
La cosa è interessante.
Interessante soprattutto se è previsto un sensore nel serbatoio carburante. Magari si potrebbe anche stendere al serbatoio acqua, alla temperatura frigo, e chissà a quante altre cose. Il tutto solo spingendo quel pulsantino rosso.
Qualcuno che traduca e ci informi?
Grazie
PS: non è Sudafricano (quello della foto ha la guida a sinistra).
La cosa è interessante.
Interessante soprattutto se è previsto un sensore nel serbatoio carburante. Magari si potrebbe anche stendere al serbatoio acqua, alla temperatura frigo, e chissà a quante altre cose. Il tutto solo spingendo quel pulsantino rosso.
Qualcuno che traduca e ci informi?
Grazie
PS: non è Sudafricano (quello della foto ha la guida a sinistra).
13 Anni 5 Mesi fa #78478
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Computer di bordo per t3
www.t3-infos.de/t3-infos_a.html#bordcomputer
In commercio esistono computer di bordo generici (ovvero si adattano a tutti i veicoli) con visualizzazione di velocità -km percorsi/temperature olio-acqua/regime motore ecc.. , sicuramente meno inseriti "nell'ambiente" T3 ma altrettanto interessanti.
In commercio esistono computer di bordo generici (ovvero si adattano a tutti i veicoli) con visualizzazione di velocità -km percorsi/temperature olio-acqua/regime motore ecc.. , sicuramente meno inseriti "nell'ambiente" T3 ma altrettanto interessanti.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 5 Mesi fa #78479
da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic Computer di bordo per t3
Esatto io l'ho visto proprio in quel sito...
Anche se il mio tedesco fa un po' schivo mi è sembrato di capire che il computer era specifico per il t3 e alloggiava perfettamente al posto dell'orologio originale. Ho esteso la ricerca sui siti tedeschi ma non ho trovato nulla e mi sembra strano: smanettoni come sono questi tedeschi mi sembra strano si siano fatti sfuggire una chicca delgenere!
Anche se il mio tedesco fa un po' schivo mi è sembrato di capire che il computer era specifico per il t3 e alloggiava perfettamente al posto dell'orologio originale. Ho esteso la ricerca sui siti tedeschi ma non ho trovato nulla e mi sembra strano: smanettoni come sono questi tedeschi mi sembra strano si siano fatti sfuggire una chicca delgenere!
13 Anni 5 Mesi fa #78480
da paolinox
Risposta da paolinox al topic Computer di bordo per t3
www.vwt3.co.at/index.php?name=Forums&file=viewtopic&t=18776
oppure
www.motor-talk.de/forum/bordcomputer-fuer-t3-t2584666.html
www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachmen...?attachmentId=682880
aiuto....!
oppure
www.motor-talk.de/forum/bordcomputer-fuer-t3-t2584666.html
www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachmen...?attachmentId=682880
aiuto....!
Tempo creazione pagina: 0.421 secondi