Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

urgentissimo..non trovo il numero del telaio

  • Andre-bat
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
14/07/2011 17:38 #70141 da Andre-bat
urgentissimo..non trovo il numero del telaio è stato creato da Andre-bat
ciao ragazzi non riesco a trovare il numero stampigliato del telaio , domani mi fanno l'omologazione dell'impianto gpl , se non trovano il numero mi dicono che potrebbero esserci dei problemi....io non ricordo di averlo visto spero che non sia stato coperto o addirittura stuccato...avete qualche idea di dova possa essere

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 17:47 #70142 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic urgentissimo..non trovo il numero del telaio
lato dx sotto il portellone, prima della ruota, cè un "lungherone di telaio orizzontale". Il telaio è stampato lì, alla fine verso l'esterno... munisciti di acqua con un panno e forse avrai bisogno di grattare via un pò di ruggine con della carta vetro.
In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 19:06 #70146 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic urgentissimo..non trovo il numero del telaio
Esatto, quindi chiudo, anche perchè ci sono già altre discussioni dove veniva chiesta la stessa cosa, bastava cercare "numero di telaio".

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi