- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] secondo claxon
13 Anni 10 Mesi fa #68511
da Emilianoo
Risposta da Emilianoo al topic [Spostato] secondo claxon
pure io ne ho uno, invece siccome sta cosa delle trombe interessa anche a me, facci sapere gli sviluppi che poi magari le monto anch'io....per ora buon lavoro...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Simo_pazza
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 9 Mesi fa #71601
da Simo_pazza
Have no fear.. Have a Beer!
Risposta da Simo_pazza al topic [Spostato] secondo claxon
Ci siamo! domani lo montiamo!! allora, le trombe le metto davanti, vicino al claxon (di fianco alla ruota di scorta) e le montiamo su un una piastra di ferro(anche il compressore) che poi viene fissata di fianco alla ruota di scorta. Per evitare che si sporchino troppo e quindi durino meno verrà messo un pezzo di plexiglas dalla parte della ruota, in modo da proteggerle dall'acqua "spinta dalle ruote"... Il pulsante per azionarle lo metto su quel pezzo di plastica dietro alla manopola delle marce. Buchiamo e inseriamo il bottoncino. aggiornerò sul risultato... e cercherò di mettere delle foto visto che le mie spiegazioni sembrano un po' confuse...

Have no fear.. Have a Beer!
13 Anni 9 Mesi fa #71604
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic [Spostato] secondo claxon
una foto e un video con audio....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
13 Anni 9 Mesi fa #71606
da locusta
Risposta da locusta al topic [Spostato] secondo claxon
Io avrei un paio di trombe bitonali (tipo pullmann) da mettere sul joker ..... aspettiamo con ansia "il tipo di tua sorella"
e le foto
grazie. Ste

grazie. Ste
13 Anni 9 Mesi fa #71607
da nicola
Anch'io volevo metterle!
(OT: sogno anche degli abbaglianti posteriori per quelli che si attaccano dietro in autostrada...)
Risposta da nicola al topic [Spostato] secondo claxon
locusta ha scritto: Io avrei un paio di trombe bitonali (tipo pullmann) da mettere sul joker ..... aspettiamo con ansia "il tipo di tua sorella"
e le foto
grazie. Ste
Anch'io volevo metterle!
(OT: sogno anche degli abbaglianti posteriori per quelli che si attaccano dietro in autostrada...)
13 Anni 9 Mesi fa #71618
da furghy
Risposta da furghy al topic [Spostato] secondo claxon
io ho 2 clacson e nessuno dei 2 è quello originale.. :vw
li ho messi uno al posto dell'originale e l'altro( :mucca) affiancato al suddetto.. per azionarlo, se non ricordo male ho messo un relè e un pulsante un po' nascosto. mi sono collegato alla batteria principale, per 2 motivi..
1. il consumo non è molto..
2. lo suoni 1, 2 , max 3 volte di seguito, poi o la smetti tu o ti fa smettere qualcun altro.. :frusta:
non ho messo nessuna protezione, tanto sono di plastica e rivolti verso il basso, quindi se si dovessero bagnare l'acqua cola via senza stagnare.
li ho messi uno al posto dell'originale e l'altro( :mucca) affiancato al suddetto.. per azionarlo, se non ricordo male ho messo un relè e un pulsante un po' nascosto. mi sono collegato alla batteria principale, per 2 motivi..
1. il consumo non è molto..
2. lo suoni 1, 2 , max 3 volte di seguito, poi o la smetti tu o ti fa smettere qualcun altro.. :frusta:
non ho messo nessuna protezione, tanto sono di plastica e rivolti verso il basso, quindi se si dovessero bagnare l'acqua cola via senza stagnare.
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi