- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Costi e soluzioni impianto GPL
14 Anni 7 Mesi fa #50198
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Costi e soluzioni impianto GPL
Walter,
leggi la firma di Ame.deox ...
leggi la firma di Ame.deox ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 566
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 7 Mesi fa #50215
da Jeko-77
Se non sbaglio i mezzi a benzina sono due...
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Risposta da Jeko-77 al topic Costi e soluzioni impianto GPL
Leon1572 ha scritto: Walter,
leggi la firma di Ame.deox ...
Se non sbaglio i mezzi a benzina sono due...
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 7 Mesi fa #50218
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Costi e soluzioni impianto GPL
Io sceglierei quello dove c'è scritto '.. /gpl'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 7 Mesi fa #50227
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Costi e soluzioni impianto GPL
è sempre un grande piacere leggervi...
per le foto: le devo ancora fare
sui consumi: attualmente dicamo circa 8 km/lt. aggiungo però che da quando ho il mezzo è più il tempo che il motore gira per "prove" varie che quello per un effettivo uso (Torsten può confermare).
ciao
ame
per le foto: le devo ancora fare
sui consumi: attualmente dicamo circa 8 km/lt. aggiungo però che da quando ho il mezzo è più il tempo che il motore gira per "prove" varie che quello per un effettivo uso (Torsten può confermare).
ciao
ame
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 7 Mesi fa #50248
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Costi e soluzioni impianto GPL
Ciao
non riscrivo la mia esperienza e le mie idee, metto però il link ad una discussione che avevo iniziato io qualche tempo fa quando stavo decidendo che tipo di impianto fare e che col tempo è diventato in realtà un archivio di informazioni e impressioni.
se scorri tra le pagine trovi molti interventi interessanti.
trovi anche le foto del mio impianto e i prezzi, sia del mio impianto che di quello di altri.
spero possa essere utile a tutti.
ciao.
non riscrivo la mia esperienza e le mie idee, metto però il link ad una discussione che avevo iniziato io qualche tempo fa quando stavo decidendo che tipo di impianto fare e che col tempo è diventato in realtà un archivio di informazioni e impressioni.
se scorri tra le pagine trovi molti interventi interessanti.
trovi anche le foto del mio impianto e i prezzi, sia del mio impianto che di quello di altri.
spero possa essere utile a tutti.
ciao.
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi