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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
fusibili
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14 Anni 10 Mesi fa #44982
da Derrick
Joker T3 Turbo diesel classe '85
equipaggio: 2 umani e 3 cani
:peace
allora ho sostituito dei fusibili prche controllandoli alcuni mi sembravano sbruciacchiati, ed ho notato che il fusibile della ventola radiatore tinticarella quando si mette e si leva è normale che ci sia corrente a quadro spento oppure significa che c'è un contatto??
grazie a tutti
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Joker T3 Turbo diesel classe '85
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14 Anni 10 Mesi fa #45007
da giusvald
la ventola raffreddamento radiatore non e sotto chiave, percio ce sempre corrente, pero non e comandata tramite un rele, ma comandata solo dall termointeruttore, che arriva a sostenere l assorbimento di corrente senza l uso di un rele.
probabile che il rele che senti tu non e della ventola.
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13 Anni 5 Mesi fa #79356
da Jimmy
Dopo aver visto ieri sera l' ennesimo film di fantascenza dove, all'interno di un'astonave, succede un casino a causa di corti-circuiti (scintille e focolai d'incendi) , mi sono chiesto perchè nel futuro non siano previsti fusibili........
: :smile:

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13 Anni 5 Mesi fa #79387
da ea
.. Mi sa che state parlando di due cose diverse, il fusibile della ventola è normale che sia sempre alimentato, infatti se pegni il motore con la ventola accesa, quella continua s girare comunque..
Il rele, invece ci dovrebbe essere se hai messo un comando manuale per azionare la ventola.. Non penso che esista come opzional vw..
Il rele, invece ci dovrebbe essere se hai messo un comando manuale per azionare la ventola.. Non penso che esista come opzional vw..
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