Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Radio nuova

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
19/10/2007 10:05 #814 da Dave Van Damme
Radio nuova è stato creato da Dave Van Damme
Ho deciso di cambiare la radio al mio T4, perchè è una radio del 1993 e ormai è alla frutta. Volevo sapere se qualcuno che se ne intende aveva un modello da consigliarmi. Per ora io ho trovato in un negozio di bologna una buona Sony, la MEX-BT2500, che legge cd,mp3 e a cui si può attaccare pure l'ipod (finalmente posso ascoltare la mia cara dance music pure sul furgone) e ha pure il bluetooth. Qualcuno di voi conosce altri modelli con queste caratteristiche?
Grazie. Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2007 13:30 #815 da wilbur
Risposta da wilbur al topic Radio nuova
io te ne consiglierei una che oltre a leggere gli MP3 abbia anche gli slot USB e SD card sul frontalino
non posso dirti quale perchè anch'io sto cercando qualcosa del genere ed ho appena iniziato - ciò che mi meraviglia è comunque il fatto che ne trovi da a partire da 80/90 Euro (le solite Roadstar)

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2007 23:36 #816 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Radio nuova
Ci sono due modelli con la porta USB, uno della Sony ed uno della Kenwood, entrambi intorno ai 130-140€.
Io ho preso il Kenwood e devo dire che con l'amplificatore a mosfet, ha proprio una bella "voce", riempie bene tutto il furgone (anche se ho le casse dietro nei pannelli laterali e coi bassi vibrano un po...).
Un mio amico ha preso il Sony per la macchina, e invidia il mio Kenwood per una qualche caratteristica, non mi ricordo quale, ma roba di poco conto; grossomodo si equivalgono.
Entrambi sono predisposti per collegarci un ricevitore bluetooth e l'iPod, ma ci vogliono degli accessori.
(forse l'iPod si può usare anche nella porta USB, bisognerebbe provare)
Dalla parte sua il Sony ha in dotazione il telecomando, che nel furgone potrebbe tornare utile, mentre il Kenwood cel'ha come accessorio a parte.

Il Kenwood è questo qui
il Sony dovrebbe essere questo



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/01/2008 11:14 #1614 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Radio nuova
Anno nuovo, radio nuova! Ieri ho portato il mio T4 Phoenix in una ditta di allucinati dell'audio, vicino Bologna, per montargli finalmente la radio nuova(regalo di natale), una SONY CDX-GT414U,con lettore cd/mp3;uscita USB e AUX. Poi già che c'ero gli ho cambiato pure le casse, mettendone 2 migliori. Ora la mia cara Dance music si sente come si deve, con dei buoni bassi!
BUON ANNO A TUTTI!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2008 20:49 #1616 da oswald
Risposta da oswald al topic Radio nuova
bela li dave!!!anche io ascolto musica che ha' bisogno di un'impianto degno di almeno 50w a cassa...per la cronaca la dnb ha' bisogno di bassi seri e sto' pensando anche ad un bel sub....e vai con la tamarragine....!!! :asd:
cmq ti consiglio di mettere anche 2 casse dietro..e vadrai che dopo cambia il sound!!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2008 21:01 #1627 da Iron
Risposta da Iron al topic Radio nuova
TUNZ TUNZ TUNZ :sisi:

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2008 18:39 #1644 da oswald
Risposta da oswald al topic Radio nuova
iron..nn scordo anche il vecchio punk-ska che mi piace ancora un sac.....!!!!!vogliamo citare gli ska-p?????

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2008 18:43 #1645 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Radio nuova
:look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2008 19:50 #1698 da Iron
Risposta da Iron al topic Radio nuova
sì. citiamoli !ska ska ska !

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2008 01:10 #1702 da manitou
Risposta da manitou al topic Radio nuova
Io ero un vero ska, giacca nera e pantaloni neri trovati in soffitta, cravattina pelle nera, cappello nero spillette (1979 Madness, Bad Manner, Special) che bello, vecchi tempi

alessandro manitou

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/01/2008 11:22 #1703 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Radio nuova
Lo ska è un genere che proprio non conosco, probabilmente perchè ho sempre ascoltato fin da piccolissimo la Dance,sono cresciuto con la Dance degli anni '90, che ascoltavo in una radio locale di Bologna che ora non esiste più. Mi è sempre piaciuta per il ritmo, i bassi e anche quella moderna (che non è quello schifo che ci propinano nelle discoteche, sono disgustato) è veramente eccezionale. Poi ascolto anche Rock degli anni' 80(il migliore, gli anni '70 non mi piacciono). Come dimenticare gruppi come i Queen, i Tears for fears, i simple minds, gli yes,billy idol, roxy music, bryan ferry, i Cure....

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2008 12:01 #1704 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Radio nuova
OK, chiudo. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.442 secondi