Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Collegamento alimentazione autoradio "sotto chiave"

  • lupis
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
22/03/2024 22:19 - 23/03/2024 05:09 #160016 da lupis
Ciao a tutti, chiedo scusa agli amministratori ma ho trovato una vecchia discussione solo ora e non riesco a modificare unire...

​​​​Da quello che ho capito non esiste originalmente un cavo di alimentazione commutata per l autoradio (sotto chiave) ma c'è solo un cavetto rossiccio di alimentazione continua. 
Poi ho letto che ci dovrebbe essere un altro cavo tipo di "alimentazione" che serve a qualcosa bohh?? con chiave inserita non girata?? Di che colore è?? Dove lo collego?

​​​Grazie mille in anticipo 

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 23/03/2024 05:09 da lupis.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lupis
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/03/2024 14:04 #160021 da lupis
.. Ciao aggiorno il post e chiedo scusa agli amministratori ero nel caos e devo avere fatto confusione se vogliono posso chiudere,  il sottochiave come ho letto non c'è, c'è un cavetto rosso che è il + dell orologio digitale e quello del consenso della chiave inserita invece forse ho capito male io e non fa parte del mio/nostri mezzi o non l'ho trovato.. 
Ciao a tutti 

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi