Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

pneumatici 210

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/09/2007 19:20 #618 da oswald
pneumatici 210 è stato creato da oswald
come sappiamo tutti il dondolio nelle curve dei nostri mezzi e' sempre presente..sopratutto quando si affronta una curva a c!
bene..il mio gommista di fiducia,al cambio gomme,mi ha' consigliato di montare delle 210 al posto delle normali 185!e vi posso assicurare che la differenza e' veramente notevole,migliora veramente la tenuta di strada.sul libretto e' legale montare fino a210!in piu' al posto delle cargo,ho' montato pneumatici da automobile gonfiati a gas(anche se il mio sogno sarebbe montare dei cerchi da 250)..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2007 20:11 #621 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic pneumatici 210
Ma ci corri anche a Monza con quelle gomme? :asd:

PS: Occhio a montare i pneumatici da automobile, il Joker è bello pesante, soprattutto se parti carico per una vacanza.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/09/2007 20:51 #622 da oswald
Risposta da oswald al topic pneumatici 210
no a monza no..pero' io lo uso per muovermi tutti i gioni..e sai come',ogni tanto per arrivare in orario al lavoro bisogna affrontare delle belle tirate.. :lol:

per ora cmq nn mi hanno dato alcun prolema e le ho' montate 2anni fa' ormai..

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2007 22:36 #623 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic pneumatici 210
Il mio T4 Phoenix monta delle ottime gomme, le michelin agilis 81. Ma penso che siano di normali dimensioni.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/09/2007 00:08 #626 da wilbur
Risposta da wilbur al topic pneumatici 210
.....forse 4 ammo di quelli tosti un poco rigidi fanno molto di più sul dondolio in curva di 4 gomme larghe
io ho su le 205 65 R15

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi