Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

spia olio sempre spenta

  • Emilianoo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
12/06/2020 18:38 #154192 da Emilianoo
spia olio sempre spenta è stato creato da Emilianoo
Ciao a tutti, oggi ho sostituito la scheda del cruscotto con una nuova (quella di Go Westy).
Finito il lavoro ho notato che la spia olio rimane sempre spenta, mentre (correggetemi se sbaglio) dovrebbe accendersi quando si accende il quadro e spegnersi quando metti in moto.
Sinceramente non ricordo più se ultimamente con la scheda vecchia funzionava, perché ho il furgone fermo da un po' proprio a causa della scheda (che inizialmente pensavo di fare "in casa", ma poi ho ceduto).

Cosa dovrei trovare al connettore sul filo che porta il segnale della minima pressione olio? Devo misurare tra quel filo e massa? Potrebbe essere il sensore olio che se n'è andato?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Emilianoo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
14/06/2020 09:29 #154209 da Emilianoo
Risposta da Emilianoo al topic spia olio sempre spenta
Risolto, era un falso contatto tra il connettore originale del t3 e il nuovo della scheda cruscotto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi