In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Organizzazione e spedizione calendario 2013

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99306 da gioy_80
Vai tranquillo, se ti è più comodo puoi anche fare il pagamento e scrivere nel modulo che mandi di spedirlo dopo una certa data, oppure sentire il Leo e mando tutto a lui... oppure rimandare tutto a dopo, come ti è più comodo insomma. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99309 da tororosso
vedi perchè sei il grande capo.. trovi sempre tutte le soluzioni... sento il leo poi ti faccio sapere..

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99312 da Giallojoker
Bonifico effettuato e modulo spedito!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99314 da Francesco74
Io come al solito sono fuori casa in questo periodo se riesco domani cerco di fare il pagamento :-) saluti

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99320 da gioy_80
Scusate, chi è Ponteri Andrea? Ci è arrivata la notifica di pagamento, ma non il modulo... :?:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99327 da kainua
Uff.. come al solito sono tonto io aspettavo di sapere qualcosa, anzi a dire il vero ho spedito due volte delle foto con risposta di lettura e non avevo mai ricevuto confermae poi sulla prima pagina del forum cè sempre la stessa con scritto che sono in preparazione i calendari e io aspettavo aspettavo di sapere le modalità per ritirarli ora girando sul forum scopro che tutto e già fatto ma dove ho sbagliato ???
in conclusione ne è rimasto uno? si si faccio subito il bonifico
ciao
ALberto

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi