- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
10 Anni 2 Mesi fa #131163
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
l prezzo è di 15 € ad equipaggio, vuol dire per l'intero weekend?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 2 Mesi fa #131164
da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Ciao Andrea.... 

BatDoG ha scritto: Bene, abbiamo partorito anche il prezzo, è di 15 € a equipaggio a notte, direi che è un prezzone...
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131182
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Ciao belli, e bella l'idea del raduno centro sud... eh si, da Brindisi mi viene male pensare di andare a Lecco anche se mi piacerebbe un sacco incontrare gli altri ammalati di T3ite. Credo di poter venire ma... come sapete sono ri-diventato papa da poco e... quando sara il battesimo??? Chiaramente per la fine di Maggio, quindi, per questione di soldini (sempre pochi) cerchero di esserci ma non me la sento di promettere... Complimenti ancora per l'ideona... bisognerebbe farne di piu, magari in estate (la birra scende meglio quando fa caldo no?) e poi... per non farla riscaldare, la si beve piu velocemente

- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131196
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Ok ho deciso... vengo senz'altro... saremo in due (io ed il cane ma mi porto un amico)...
10 Anni 2 Mesi fa #131198
da saetta62
Saetta westfalia vanagon 1600 TD del 1989
Risposta da saetta62 al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Ciao sono ancora Saetta.
Aggiungo alla prenotazione un altro mezzo, quindi siamo 2 equipaggi e arriveremo il sabato
Saluti
Raffaella
Aggiungo alla prenotazione un altro mezzo, quindi siamo 2 equipaggi e arriveremo il sabato
Saluti
Raffaella
Saetta westfalia vanagon 1600 TD del 1989
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
10 Anni 2 Mesi fa #131201
da BatDoG
Ti aggiungo allora, tranquillo che forse anche io sarò solo con 1 cane e un amico eheheh, la mia compagna quasi sicuramente sarà fuori per lavoro.
Risposta da BatDoG al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Mauriziolot ha scritto: Ok ho deciso... vengo senz'altro... saremo in due (io ed il cane ma mi porto un amico)...
Ti aggiungo allora, tranquillo che forse anche io sarò solo con 1 cane e un amico eheheh, la mia compagna quasi sicuramente sarà fuori per lavoro.
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi