Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133192 da Peps
buongiorno ragazzi!!!
ma sono ancora in tempo per arrosticini e salsicce? nel caso sarò da solo quindi contatemi una decina di arrosticini e 2 salsicce posso andar bene...poi magari qualcosa porto anche io tra formaggi e varie.
la mia compagna purtroppo non verrà che lavora, ma io ho deciso di venire (anche a me si era piazzato un simpatico impegno sabato mattina ma pare lo abbia bellamente evitato)

fatemi sapere per la carne..

ps: qualcuno parte da Roma sabato mattina che andiamo insieme??? daidaidai
grazie

da

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133193 da Sinapsi
Ci siamo -1 giorno alla partenza ...
Caricato tutto , tutto pronto , domani appena possibile.... pronti ...partenza.... e via ....

Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133199 da raffo

LussoBusso ha scritto: All'ulitimo minuto anche noi abbiamo deciso di partecipare. Siamo 2 adulti e un mezzo, e arriveremo venerdi pomeriggio. Se non è troppo tardi vorremmo prenotare 20 arrosticini e alcune verdure.

GRANDI!!!

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133206 da puffo vagabondo
allora Stefano ci vediamo li domani nel pomeriggio anche noi carichiamo tutto oggi pomeriggio...

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133251 da Ste@ros
all'ultimo minuto posso confermare la mia presenza!il benedetto meccanico alle 15 mi riconsegna il mezzo....parto un po' spartano che non ho tavolino sedie e tutto quello che servirebbe!quindi non ci fate caso,ma chi se ne frega..... :)

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #133252 da Splinter
Ragazzi buon raduno! Un saluto e dalla Croazia con un po di invidia ma qui Viktor si sta comportando benissimo...

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi