- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
10 Anni 1 Settimana fa #133192
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
buongiorno ragazzi!!!
ma sono ancora in tempo per arrosticini e salsicce? nel caso sarò da solo quindi contatemi una decina di arrosticini e 2 salsicce posso andar bene...poi magari qualcosa porto anche io tra formaggi e varie.
la mia compagna purtroppo non verrà che lavora, ma io ho deciso di venire (anche a me si era piazzato un simpatico impegno sabato mattina ma pare lo abbia bellamente evitato)
fatemi sapere per la carne..
ps: qualcuno parte da Roma sabato mattina che andiamo insieme??? daidaidai
grazie
da
ma sono ancora in tempo per arrosticini e salsicce? nel caso sarò da solo quindi contatemi una decina di arrosticini e 2 salsicce posso andar bene...poi magari qualcosa porto anche io tra formaggi e varie.
la mia compagna purtroppo non verrà che lavora, ma io ho deciso di venire (anche a me si era piazzato un simpatico impegno sabato mattina ma pare lo abbia bellamente evitato)
fatemi sapere per la carne..
ps: qualcuno parte da Roma sabato mattina che andiamo insieme??? daidaidai
grazie
da
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 1 Settimana fa #133193
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
Risposta da Sinapsi al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Ci siamo -1 giorno alla partenza ...
Caricato tutto , tutto pronto , domani appena possibile.... pronti ...partenza.... e via ....
Caricato tutto , tutto pronto , domani appena possibile.... pronti ...partenza.... e via ....
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
10 Anni 1 Settimana fa #133199
da raffo
GRANDI!!!
Risposta da raffo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
LussoBusso ha scritto: All'ulitimo minuto anche noi abbiamo deciso di partecipare. Siamo 2 adulti e un mezzo, e arriveremo venerdi pomeriggio. Se non è troppo tardi vorremmo prenotare 20 arrosticini e alcune verdure.
GRANDI!!!
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 1 Settimana fa #133206
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
allora Stefano ci vediamo li domani nel pomeriggio anche noi carichiamo tutto oggi pomeriggio...
10 Anni 1 Settimana fa #133251
da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
all'ultimo minuto posso confermare la mia presenza!il benedetto meccanico alle 15 mi riconsegna il mezzo....parto un po' spartano che non ho tavolino sedie e tutto quello che servirebbe!quindi non ci fate caso,ma chi se ne frega.....

10 Anni 1 Settimana fa #133252
da Splinter
Risposta da Splinter al topic 1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
Ragazzi buon raduno! Un saluto e dalla Croazia con un po di invidia ma qui Viktor si sta comportando benissimo...
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi