Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gente di toscana

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127260 da fra
Risposta da fra al topic gente di toscana
ALLORA: io propongo giovedi 4 dicembre ?preferite in settimana o il weekend?...dai dai andiamo a sgassare un po!
se si fa in settimana ovviamente meglio la sera sennò anche durante il giorno se di sabato o domenica....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127606 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic gente di toscana

frà ha scritto: ALLORA: io propongo giovedi 4 dicembre ?preferite in settimana o il weekend?...dai dai andiamo a sgassare un po!
se si fa in settimana ovviamente meglio la sera sennò anche durante il giorno se di sabato o domenica....

Ciao Frà, mi sa che la toscana è nel torpore e si risveglia un attimo solo col prossimo raduno… verso maggio 2015.
Prova a fissare una data, ma nel fine settimana e a distanza congrua per potersi organizzare. c'è qualcuno che deve smuovere il ministero per accendere il joker…

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127704 da fra
Risposta da fra al topic gente di toscana
11-12 gennaio?
a me fanno invidia gli altri colleghi che fanno un sacco di miniraduni!dai facciamogli vedere che anche la toscana conta!!!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127733 da mirkomattesini
Risposta da mirkomattesini al topic gente di toscana
Buongiorno,
Io sono di Vicchio, ma generalmente 15gg al mese li trascorro a Massa dove Lavoro..........Io ci sto' aggiorniamoci.....

Mirko Mattesini
FrinkioBus

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #132865 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic gente di toscana
Fissiamo il raduno dei Toscani per la Festa della Castagna 2015 a Molina di Quosa. Ci state ? Ci possiamo organizzare insieme al mio meccanico, che e' di Molina, e ripara anche i Syncro, per fare una sfilata e fare delle esibizioni con i furgoni. Qui il sito www.festadellacastagna.org/

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #132991 da Islay
Risposta da Islay al topic gente di toscana
Pronto per qualsiasi raduno. Sono di Livorno e il gpl lo faccio al repsol ai lupi

VW 1,6 TD Joker tetto alto

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi