- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
gente di toscana
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127260
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic gente di toscana
ALLORA: io propongo giovedi 4 dicembre ?preferite in settimana o il weekend?...dai dai andiamo a sgassare un po!
se si fa in settimana ovviamente meglio la sera sennò anche durante il giorno se di sabato o domenica....
se si fa in settimana ovviamente meglio la sera sennò anche durante il giorno se di sabato o domenica....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 5 Mesi fa #127606
da Libeccio
Ciao Frà , mi sa che la toscana è nel torpore e si risveglia un attimo solo col prossimo raduno… verso maggio 2015.
Prova a fissare una data, ma nel fine settimana e a distanza congrua per potersi organizzare. c'è qualcuno che deve smuovere il ministero per accendere il joker…
Risposta da Libeccio al topic gente di toscana
frà ha scritto: ALLORA: io propongo giovedi 4 dicembre ?preferite in settimana o il weekend?...dai dai andiamo a sgassare un po!
Ciao Frà , mi sa che la toscana è nel torpore e si risveglia un attimo solo col prossimo raduno… verso maggio 2015.
Prova a fissare una data, ma nel fine settimana e a distanza congrua per potersi organizzare. c'è qualcuno che deve smuovere il ministero per accendere il joker…
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127704
da fra
Risposta da fra al topic gente di toscana
11-12 gennaio?
a me fanno invidia gli altri colleghi che fanno un sacco di miniraduni!dai facciamogli vedere che anche la toscana conta!!!
a me fanno invidia gli altri colleghi che fanno un sacco di miniraduni!dai facciamogli vedere che anche la toscana conta!!!
- mirkomattesini
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127733
da mirkomattesini
Risposta da mirkomattesini al topic gente di toscana
Buongiorno,
Io sono di Vicchio, ma generalmente 15gg al mese li trascorro a Massa dove Lavoro..........Io ci sto' aggiorniamoci.....
Mirko Mattesini
FrinkioBus
Io sono di Vicchio, ma generalmente 15gg al mese li trascorro a Massa dove Lavoro..........Io ci sto' aggiorniamoci.....
Mirko Mattesini
FrinkioBus
- Wanderlust_Bulli
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
10 Anni 2 Settimane fa #132865
da Wanderlust_Bulli
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic gente di toscana
Fissiamo il raduno dei Toscani per la Festa della Castagna 2015 a Molina di Quosa. Ci state ? Ci possiamo organizzare insieme al mio meccanico, che e' di Molina, e ripara anche i Syncro, per fare una sfilata e fare delle esibizioni con i furgoni. Qui il sito
www.festadellacastagna.org/
Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota
10 Anni 2 Settimane fa #132991
da Islay
VW 1,6 TD Joker tetto alto
Risposta da Islay al topic gente di toscana
Pronto per qualsiasi raduno. Sono di Livorno e il gpl lo faccio al repsol ai lupi
VW 1,6 TD Joker tetto alto
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi