Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

primo ritrovo bilancino 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105477 da Ernesto2011
Ma fare il 27 e 28??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105504 da tororosso

Libeccio ha scritto: nell'ordine sento: la mi' exsuocera, l'exmoglie, il didilei avvocato, lo psicanalista, ir capo, ir su socio, i figlioli, la mi' compagna, ir cane, ir porcellino d'india, mi ma' e ir tegame della mi' sorella...

se devo da' retta a tutti, mi sa che unvengo!

libeccio manda a cacca tutti piglia i furgone e vieni ai lago-- allora confermato x il 28 a pranzo, se poi qualcuno vuol stare altri giorni li è libero...

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105511 da Francesco74
Ok per il 28 sempre se non piove perche' il meteo la mette grigia

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105514 da Francesco74
Un si sta mica a guardare i capello, vieni Walter, vieni!!!

Ernesto2011 ha scritto: Nel caso possono aggregarsi altri infiltrati con furgone vw LT?

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105533 da Clod
Risposta da Clod al topic primo ritrovo bilancino 2013
ciao a tutti!

Da un paio di giorni hanno dimesso da lunga convalescenza, di svariati mesi, il nostro caro Jokerino (dopo avergli sostituito il motore, ormai sulla strada del tramonto, cambiata la bombola GPL, revisionato e quasi collaudato) e lo porto un po in giro per fargli ricordare cosa vuol dire viaggiare...

Quindi per festeggiare e, visto che a maggio siamo via tutto il mese in Spagna e non veniamo al raduno, si viene io e il Leo.

Arriviamo domenica mattina, a presto!

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105539 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic primo ritrovo bilancino 2013
BENE Cloud, BENE !!!
Io non ci sarò purtroppo, in quei giorni sono a Terni ad un matrimonio... c'è sempre qualcosa che mi allontana dai "ritrovi fiorentini" :nono:

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi