Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104947 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
purtroppo non ci saremo

ciao a tutti e buon divertimento
ame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104949 da chrissyncro
Risposta da chrissyncro al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao a tutti, e grazie dell'invito. Sono ancora alle prese con i lavori di allestimento sul nuovo arrivato T3ma. Come già anticipato, se tutto va bene, quella settimana sarò in vacanza all'estero sulle 4 ruote motrici... per quest'anno la vedo difficile, ma se il rientro dal viaggio passa per la Liguria, magari vi raggiungo!
P.S. X chi organizza elenco possibili partecipanti: Il Borlo (ex) = Chrissyncro (il sottoscritto)

T3ma:
T3 Syncro - Versione 14"
1.9 TDI AAZ
Blocco differenziale ant./post. + disgiuntore
Gomme Goodrich A/T 15"
Interni... Custom

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104950 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ci sono!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104955 da raffo
Risposta da raffo al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Cari Syncroglioniti vicini e lontani, questa volta non so se ce la faccio. Ho impegni a ridosso di tutte le date proposte, e visti i km sarebbe più che una mattata...Cmq aspetto fino all'ultimo per vedere se si apre uno spiraglio, e quindi non dispero!

Un abbraccio particolare a Simmo: sei un grande! l'entusiasmo che ci metti nell'organizzare sta riunione di esauriti è impagabile!

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104958 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Simmo, non ho capito se devo ancora confermare la mia presenza. Nel dubbio ri-ri-ri-confermo:
CI SONO e sicuramente col 3.2.

Raffo, belin, sei a due passi dalla liguria e non ti degni neanche di venire. Ricordati che sei stato nominato "cavia da pozzanghere" e quest'anno con tutta la pioggia che è venuta, più che mai c'è bisogno di te per scandagliare gli abissi.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104959 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

raffo ha scritto: Cari Syncroglioniti vicini e lontani, questa volta non so se ce la faccio. Ho impegni a ridosso di tutte le date proposte, e visti i km sarebbe più che una mattata...Cmq aspetto fino all'ultimo per vedere se si apre uno spiraglio, e quindi non dispero!

Un abbraccio particolare a Simmo: sei un grande! l'entusiasmo che ci metti nell'organizzare sta riunione di esauriti è impagabile!

:) grazie anche se al pensiero di non vederti al prossimo SRFL mi scende la lascrimuccia :(

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi