Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87353 da davide
Risposta da davide al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Io la butto lì... ,riferendomi al post di Sprungli riguardante la festa per i 30 anni del birrificio le baladin di Piozzo (cn),e al fatto che il 30/4 molti potranno fare il ponte.. si potrebbe proseguire l' incontro a questa festa che sembra molto interessante(se guardate il post c'è il link con il programma). Piozzo è raggiungibile con un paio d'ore di autostrada da Casarza Ligure...io credo di farci una scappata per passarci la sera-notte della domenica e poi tutto il lunedì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87357 da Silentbay

Artelian ha scritto: Si potrebbe arrivare fino al campo dove sostate, con un normale auto 2wd ?

Direi senza alcun problema

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87359 da Silentbay

davide ha scritto: Come organizziamo la serata del sabato?Campo panoramico con vista mare dove si può accendere il fuoco grigliare ,bere cantare suonare ballare ecc. oppure ognuno per i caxxi suoi minestrina e a nanna? .....tanto per sapere se mettere la cannottiera di lana o no!....

Io direi che possiamo vedere in base anche al tempo, cmq potrebbe essere anche a metà tra le due cose da te proposte, per esempio andando a mangiare una pizza in un posto poco lontano dalla vetta tutti insieme e poi ritornare su a dormire...cmq lscegliete voi dato che io non avendo ancora di camperizzazione penso andrò a dormire a casa per poi tornare a portarvi le brioches e la focaccia la mattina seguente ;)

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87364 da ea
Risposta da ea al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Una pizza????, e no, al syncroraduno è d'obbligo il bivacco!!! :)

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87366 da paolinox

ea ha scritto: Una pizza????, e no, al syncroraduno è d'obbligo il bivacco!!! :)

Quotissimo! sennò quando si chiacchera...
Certo che l'organizzatore che torna a casa x la nanna è una gran brutta cosa...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87374 da Silentbay

paolinox ha scritto:

ea ha scritto: Una pizza????, e no, al syncroraduno è d'obbligo il bivacco!!! :)

Quotissimo! sennò quando si chiacchera...
Certo che l'organizzatore che torna a casa x la nanna è una gran brutta cosa...

Beh ho detto pizza per dire in generale un ristorante dove si ordina di tutto...cmq era solo per buttare giù idee.
L'organizzatore va a casa per portarvi la focaccia alla mattina seguente ;) con la promessa di rimanere per l'anno prossimo (se avrò almeno il letto multivan)...cmq poi è tutto da vedere...potrei dormire sotto il furgone di paolino se venisse col 16...così raccimolerei qualche pel pezzo per esempio :asd:

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi