Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

6-7-8-9 APRILE (pasqua 2012) RITROVO a VIAREGGIO

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83754 da Libeccio
Delafia quanto la fate palloccorosa! ma ce la fate a da' una conferma? è vero che non devo conferma' il campin ma c'ho giusto da sistemare un pò di cosette, tipo preparare le buchette in pineta... raccogliere l'acqua piovana x le docce...tira' coll'arco al daino... anda' a pesca' i ciortoni.... fiussa' coll'omo grigliatore... confermare le band, gli spettacoli per i bambori e la guida del parco.... fare il pieno al Coriandolo... insomma du' cosine c'avrei da falle!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83765 da Libeccio
E i ROMANI de' Roma?
che fate?
Vi aggiungete, avendo saltato l'Argentario?
manca un mese....

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84025 da Cesare
dramma.. la testa di quel motore "perfetto" preso dal pickup sembra si sia già rotta. Salvo un miracolo di Paolo la vedo impossibile essere pronto per pasqua. Mal che vada vi vengo a fare un triste saluto in macchina.

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84054 da Libeccio

Cesare ha scritto: dramma.. la testa di quel motore "perfetto" preso dal pickup sembra si sia già rotta. Salvo un miracolo di Paolo la vedo impossibile essere pronto per pasqua. Mal che vada vi vengo a fare un triste saluto in macchina.

si me l'ha detto Toro che hai avuto problemi e mi dispiace molto. spero si possa risolvere in tempo e con poco.
in bocca al lupo!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84063 da la camperina
purtroppo andrea cambio di programma .....per pasqua mi hanno dirottato a Bologna , gita promessa tanto tempo fa e la famiglia ha votato a favore....e per giunta senza la "camperina" !!!! scusa sara' per la prossima.......magari nel frattempo infiliamoci una birretta a Firenze ...ciao paolo

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84074 da winston
Dopo giorni e giorni ho finalmente trovato la scusa per bidonarvi...
com'è il detto....? "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" nel nostro caso è diventato natale con i SUOI, Pasqua con i SUOI (quell' artri).
Accetto uova tirate dietro.... anche sode!!

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi