- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Cirimilla 2012
13 Anni 5 Mesi fa #78262
da ea
guesta è da mettere assolutamente sul calendario, spero non sia gia andato in stampa..
Risposta da ea al topic Cirimilla 2012
(il) teo ha scritto: Ricordino...
![]()
guesta è da mettere assolutamente sul calendario, spero non sia gia andato in stampa..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 5 Mesi fa #78279
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Cirimilla 2012
Bella lì si. Anche se disequipaggiato ed io quasi neve allergico sottoscrivo il raduno invernale.
Si confermo me stesso. La miss non lo so.
Penso e quasi spero di no l'ebersp... quel coso li è rotto.
No caldo => rottura di palle. Di entrambi.
Un passegero posso portarmelo, dietro in due si dorme comodi (penso). Qualche scavezzacollo lo troverò.... poi la miss per spingere non va bene.
Ma targhe permettendo:
Non penso di avere delle gomme che aggrediscono...
Non ho catene
Non ho cricc
Non ho corde
Blocco post? Funzionerà ?
Non credo di riuscire a colmare molte lacune da qui a febb. Anche perchè si ok il mezzo lo preso ma ho dei problemi di camperizzazione in casa che mi prendono molto tempo ed energie.
Se con un mezzo dalla così bassa efficenza partecipando non rovino la festa a chi se la può cavare bene al 100% ed a piedi asciutti, ok. Altrimenti passo.
Lo dico perchè con passate esperienze motoristiche ero io quello che citava il gregoriano a bordo strada perchè qualcun'altro s'era dimenticato che la moto era asmatica, ma poi c'è la si è sempre fatta.
OT o quasi:
Naturalmente suggerimenti per catene e cricc sono i primi benvenuti dato che le prime non sono d'obbligo sempre ma molto utili mentre il secondo è indispensabile.
Aprire una discussione a parte è il caso? Ma mi sembra di essere un monopolizzatore di spazi, quando leggo RUV RUV RUV mi angoscio leggermente.
P.S. abbiate pazienza per la firma, ma volevo metterla a nazionalizzazione avvenuta... scaramanzia.
Si confermo me stesso. La miss non lo so.
Penso e quasi spero di no l'ebersp... quel coso li è rotto.
No caldo => rottura di palle. Di entrambi.
Un passegero posso portarmelo, dietro in due si dorme comodi (penso). Qualche scavezzacollo lo troverò.... poi la miss per spingere non va bene.
Ma targhe permettendo:
Non penso di avere delle gomme che aggrediscono...
Non ho catene
Non ho cricc
Non ho corde
Blocco post? Funzionerà ?
Non credo di riuscire a colmare molte lacune da qui a febb. Anche perchè si ok il mezzo lo preso ma ho dei problemi di camperizzazione in casa che mi prendono molto tempo ed energie.
Se con un mezzo dalla così bassa efficenza partecipando non rovino la festa a chi se la può cavare bene al 100% ed a piedi asciutti, ok. Altrimenti passo.
Lo dico perchè con passate esperienze motoristiche ero io quello che citava il gregoriano a bordo strada perchè qualcun'altro s'era dimenticato che la moto era asmatica, ma poi c'è la si è sempre fatta.
OT o quasi:
Naturalmente suggerimenti per catene e cricc sono i primi benvenuti dato che le prime non sono d'obbligo sempre ma molto utili mentre il secondo è indispensabile.
Aprire una discussione a parte è il caso? Ma mi sembra di essere un monopolizzatore di spazi, quando leggo RUV RUV RUV mi angoscio leggermente.
P.S. abbiate pazienza per la firma, ma volevo metterla a nazionalizzazione avvenuta... scaramanzia.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
13 Anni 5 Mesi fa #78288
da Daines
Risposta da Daines al topic Cirimilla 2012
Ma penso che qualche volta , andando a far un pò di fuoristrada non è male neanche il momento di risoluzione problema passaggio .... fa un pò parte del gioco.... su le maniche tutti assieme, che in qualche modo bisogna andar fuori.... poivedi tu come ti senti o ti sistemi... ora di febbraio.... ce la possiamo fare.... spero...

13 Anni 5 Mesi fa #78304
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Cirimilla 2012
Ma certo, consideriamo anche che alcuni di noi (me compreso, intendiamoci) non sono certo fuoristradisti di lungo corso, se proprio qualcuno si pianta lo si aiuta, mica lo si lascia lì.
Allora si fa per quelle date, direi.
Io comunque spero proprio di riuscire entro febbraio a cambiare quantomeno le gomme, le attuali agilis sono improponibili... purtroppo per problemi lavorativi le finanze son quello che sono, e più di cambiare le gomme penso di non poter investire ulteriormente, ma già dovrebbero fare molto... all'ultima cirimilla la limitazione più grande che ho riscontrato erano proprio le gomme inadeguate. Avrei dovuto cambiarle già da tempo, ma visti i problemi lavorativi di cui sopra ho dovuto rimandare, e anche nell'immediato non è il caso.
Allora si fa per quelle date, direi.
Io comunque spero proprio di riuscire entro febbraio a cambiare quantomeno le gomme, le attuali agilis sono improponibili... purtroppo per problemi lavorativi le finanze son quello che sono, e più di cambiare le gomme penso di non poter investire ulteriormente, ma già dovrebbero fare molto... all'ultima cirimilla la limitazione più grande che ho riscontrato erano proprio le gomme inadeguate. Avrei dovuto cambiarle già da tempo, ma visti i problemi lavorativi di cui sopra ho dovuto rimandare, e anche nell'immediato non è il caso.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
13 Anni 5 Mesi fa #78308
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic Cirimilla 2012
propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite
Marenco Mauro
13 Anni 5 Mesi fa #78349
da Daines
Beh, son pochi gli esperti di off road... gli ex fuoristradisti, e i syncrodipendenti più temerari... anche io mai fattoraduni o uscite estreme... però andando spesso in bosco mi capita qualche passaggio ostico.... e alle volta qualcuno resta anche bloccato (di solito sono 2wd...), ma è un momento molto divertente il tira attacca spingi no, meglio da quella parte, forse così, forse cosà ....
poi restano sempre belle storie da raccontare, basta viverle col divertimento...!!!
Non vedo l'ora...!!! spero di essere "operativo"... sennò per recuperare dovrò organizzare qualche altro incontro... come "pegno".....
Risposta da Daines al topic Cirimilla 2012
Gioy_80 ha scritto: Ma certo, consideriamo anche che alcuni di noi (me compreso, intendiamoci) non sono certo fuoristradisti di lungo corso, se proprio qualcuno si pianta lo si aiuta, mica lo si lascia lì.
Beh, son pochi gli esperti di off road... gli ex fuoristradisti, e i syncrodipendenti più temerari... anche io mai fattoraduni o uscite estreme... però andando spesso in bosco mi capita qualche passaggio ostico.... e alle volta qualcuno resta anche bloccato (di solito sono 2wd...), ma è un momento molto divertente il tira attacca spingi no, meglio da quella parte, forse così, forse cosà ....
poi restano sempre belle storie da raccontare, basta viverle col divertimento...!!!
Non vedo l'ora...!!! spero di essere "operativo"... sennò per recuperare dovrò organizzare qualche altro incontro... come "pegno".....

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi