Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

uscita del 13/11/2011 per i romani e non

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78863 da puffo vagabondo
Per ammortizzare le spese dell'uscita del 10/11 prossimo, avevamo pensato di lasciar stare la navetta e stringerci in due joker, e parcheggiarli ad una sosta a pagamento così dà dividere il costo del parcheggio per i componenti dei mezzi, che ne pensate?

lista partecipanti....

puffo vagabondo: 2 persone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78868 da OSVALDINO
Osvaldino e l'allegra famigliola ci sara', anche se non credo resteremo a dormire poiche' abbiamo la bimba piccola ed essendo in inverno ed ad un ora scarsa da casa, credo sia piu' comodo rientrare. Cmq se partite giovedi' o mercoledi' magari vi consiglio un giorno a Napoli (s. Biagio dei Librai ed i presepi sono uno spettacolo), oppure agli scavi di Pompei, Sorrento, la costiera Amalfitana...insomma c'è tanto da vedere e sinceramente 4 giorni a Salerno sono troppi.....Chiedete per consigli, sono a vs disposizione. Per il parcheggio a Salerno, state tranquilli, si trova e basta unire + equipaggi in uno o due t3.

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78899 da Genietta
noi, come già annunciato a puffo avendo casa vicino salerno cerchiamo di risparmiare un po' e andiamo a dormire lì.. quindi ci uniremo al gruppo sabato (panza di 7 mesi permettendo).

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78943 da freddy
Domani mi consegnano il t3, spero, poi di corsa a rimontare il riscaldamento, altrimenti poi non riesco prima di mercoledì.
Comunque direi di esserci.
Ciao

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78948 da massileno
noi siamo in giro per roma dal 10-12 dic. per qualche gg..pensiamo di andare al camping village roma...se passate di li si fa festa...opp.se ci ospita qualcuno ancora meglio.poi ricambio se venite sul lago di garda

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78950 da I LOVE MIMMO
niente da fare..alla mia bella non hanno dato il ponte..maledetto outlet..sarà per la prossima :)

Westfalia T3 1.6TD 5 marce del '89..in arte MIMMO

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

"
    n".self::process_list_items("")."n
"... Edgar Allan Poe

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi