Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

popolo di florentia et dintorni

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80772 da la camperina
ma in che c..zo di lingua vu scrivehe i' toscano antico....l' e' ganzo dimorto parla' cosi' ma scrive l'e' difficile parecchio........ma gli altri utenti di forumme ci capiscono ????
ciao buhaioli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80777 da Picchio
Io vi hapisco ma penzo anche quegliattri. A Paolo Camperina vorrei chiedere se c'è ivverzo di incontracci per vedere cosa è rimasto del Caravelle e fare uno stokke, si pò fare ? Ciao a tutti...

"Cricchetto": Joker bianco 1.6 D tetto alto A.D. 1985

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80803 da Leon1572

Picchio ha scritto: Io vi hapisco ma penzo anche quegliattri. A Paolo Camperina vorrei chiedere se c'è ivverzo di incontracci per vedere cosa è rimasto del Caravelle e fare uno stokke, si pò fare ? Ciao a tutti...

Oh Nello,
e basta tutt'aggreghi, no?!
Poi ti si chiederà come tuffai a non essè stato 'ntercettato nè alle Sieci nè 'n Vallina...
Bona.
:D

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80812 da Picchio
Dai Leon unnè possibile,la mia signora lavora in Vallina e io prendo l'aperitivino spesso alla Croce Azzurra da Maurone !
Fissiamo, via!

"Cricchetto": Joker bianco 1.6 D tetto alto A.D. 1985

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80815 da freddy
Maremma impestata e che l'è, su parlare il Toscano è come parlare l'italiano, per uno poi che ha la mamma che di cognome fa Taddei, il problema non si pone, bischeracci che non siete altro.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80863 da Cesare
presente per il 26.
ma 'ndo si prende sta birretta?

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi