- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
13 Anni 8 Mesi fa #72833
da Gasgo
"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
Risposta da Gasgo al topic Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
Boia Libeccio .. se ti fanno il palloncino voli via come il vento!! sarà per quello che ti chiami Libeccio??

Leon 134762088 prefisso 06 per chi chiama da fuori Roma (!!) .... non lo fare tanto ibbischero con la quarta ... 'rianna gane!!!
venerdì sera avrei il nipotino a cena ...... ma .. se proprio s'ha da fare ........ anche perchè quello dopo tornerei al mare ... e se si facesse giovedì? troppo a ridosso?

Leon 134762088 prefisso 06 per chi chiama da fuori Roma (!!) .... non lo fare tanto ibbischero con la quarta ... 'rianna gane!!!
venerdì sera avrei il nipotino a cena ...... ma .. se proprio s'ha da fare ........ anche perchè quello dopo tornerei al mare ... e se si facesse giovedì? troppo a ridosso?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #72834
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
bah, peffetto il giovedì 1 ce l'ho libero!
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72840
da Francesco74
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Risposta da Francesco74 al topic Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
anche io sarei piu' per giovedi. Con buona probabilita' il venerdi si parte pe i mare e il prossimo sono al salone del camper
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72852
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
Bono!
Data aggiornata e conferme inserite... ma Lorenzo l'ha sentito nessuno?? Cheè ancora 'nferie??
:
Data aggiornata e conferme inserite... ma Lorenzo l'ha sentito nessuno?? Cheè ancora 'nferie??

13 Anni 8 Mesi fa #72857
da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
e Paolo della Camperina ancora in Maremma???? Per ora mi pare siamo un pò pochini, provo a chiamarlo!!!
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72934
da la camperina
Risposta da la camperina al topic Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...
buhaioli e fave lesse !!!!! un so se cela faccio ma vorrei veni' anch'io......telefono a leonardo pe' sape' in do' vu siete di sicuro ....senno' pe i' monte morello e mi ci perdo....ciao teste a pinolo!!!!
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi