Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Birra Fiorentina - con quest'afa la ci vole...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72833 da Gasgo
Boia Libeccio .. se ti fanno il palloncino voli via come il vento!! sarà per quello che ti chiami Libeccio?? :-D :-D

Leon 134762088 prefisso 06 per chi chiama da fuori Roma (!!) .... non lo fare tanto ibbischero con la quarta ... 'rianna gane!!!
venerdì sera avrei il nipotino a cena ...... ma .. se proprio s'ha da fare ........ anche perchè quello dopo tornerei al mare ... e se si facesse giovedì? troppo a ridosso?

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72834 da Libeccio
bah, peffetto il giovedì 1 ce l'ho libero!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72840 da Francesco74
anche io sarei piu' per giovedi. Con buona probabilita' il venerdi si parte pe i mare e il prossimo sono al salone del camper

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72852 da Leon1572
Bono!
Data aggiornata e conferme inserite... ma Lorenzo l'ha sentito nessuno?? Cheè ancora 'nferie??
:?:

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72857 da Gasgo
e Paolo della Camperina ancora in Maremma???? Per ora mi pare siamo un pò pochini, provo a chiamarlo!!!

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72934 da la camperina
buhaioli e fave lesse !!!!! un so se cela faccio ma vorrei veni' anch'io......telefono a leonardo pe' sape' in do' vu siete di sicuro ....senno' pe i' monte morello e mi ci perdo....ciao teste a pinolo!!!!

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi