Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Cirimilla - 12/13 febbraio 2011

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59012 da rougio

paolinox ha scritto: Bene rougio.
Se ci manteniamo sul percorso della volta scorsa siamo in regola quindi andrei tranquillo. Anche perchè non è che ci sia tutto questo traffico su quella strada e 5/6 mezzi in piu' non modificano l'ecosistema.
Con quale mezzo arrivi alla fine?

.. si, credo basti tenere un profilo basso e non uscire dalla strada tracciata, fra l'altro la stagione e' dalla nostra nel senso che la cirimilla di solito si affolla in primavera....

per il mezzo bohhhhhhhhhh ... tranquillo che in qualche modo mi faccio vivo :smile:

(il) teo ha scritto: ritrovo al parcheggio del supermercato bennet di Ovada in via Duchessa di Galliera.
orario da concordare.. cosa diciamo? sabato mattina? o pomeriggio??

paolinox ha scritto: Io dovro' accompagnare la famiglia alla partenza per la settimana bianca e mi libero attorno alle 10.30 con immediata direzione Cirimilla. Vi raggiungo dove sarete.
Visto che il percorso off non è particolarmente lungo ed è tranquillamente affrontabile nel solo pomeriggio, direi si possa stare "larghi" e far scegliere l'orario dell'appuntamente a chi giunge da piu' lontano così da non fare particolari levatacce.
Paolo

quoto sia posto che il discorso della distanza

poi ancora non so se porto' esserci già dal sabato causa fiorivendoleria .... comunque vi sapro' gia' dire qualcosa nella tarda mattinata (di sabato) ... se riesco a svicolare per il pomeriggio vi raggiungo subito....

uhhh ho proprio bisogno di una bella cirimilla per svagarmi un po!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59018 da K .
Risposta da K . al topic Cirimilla - 12/13 febbraio 2011
bene bene allora l'appuntamento è per il parcheggio del bennet... ci vediamo li sabato... mattina o pomeriggio... poi vediamo..

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59130 da syncronic
forza syncrolesi!! (ma anche syncro-lesi.. :asd: ) aggiorniamo un po' le presenze..?
io ci sono!

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59165 da paolinox
Pronto (non proprio ma vedo di esserlo in tempo..).
E domani vedo se riesco a riesumare fornello da esterno....

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59166 da gioy_80
Allora, io direi che a spanne dovrei partire verso le 10.00/10.30 da Milano... tempo di caricare un pò di cosette sul Purgone, acqua, cibarie, sacchi a pelo eccetera... e parto. Casomai ci si fasa in mattinata con gli altri milanesi in partenza... così se si riesce si fa un pezzo di viaggio insieme.

Per mezzogiorno-mezzogiorno e mezzo dovrei essere a Ovada... si può mangiare un boccone al volo e poi si va in Cirimilla a giocare a palle di fango! :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59167 da BatDoG
bravi, che invidia

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi