Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Fabbrica della Birra Busalla (GE)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30307 da oliveri.francesco@live.it
com'è organizzata la serata ? - ci si deve organizzare personalmente per il mangiare o andiame in qualche locale ? - ho un mio amico con un magnifico T2, lo posso invitare ?

oliveri francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30310 da rougio
eccerto che se magna! .. alla beer's farm (o fatcory?) a sentir giorgio van di carne alla brace, anche io rammento che non ti lasciavano a galleggiare nella lager...

certo che puo' venire l'amico tuo col t2... pensa che marchino viene col solo suo mazzo di due di picche! ... non credo serva davvero un joker per essere jokerista!
:ghgh:

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30333 da Syncraperto

FRAPACO ha scritto: com'è organizzata la serata ? - ci si deve organizzare personalmente per il mangiare o andiame in qualche locale ? - ho un mio amico con un magnifico T2, lo posso invitare ?

Ben venga il Tuo amico con il T2, chissa che a fine serata non ne esca convertito ai Joker !! :asd:
Come Ti ha anticipato Luca, si mangia della buona carne e si beve ottima birra con tutto il contorno..
Aggiorno l'elenco allora! :smile:

- 1 Gio + Syncraperto
- 2 Henry - Murphy
- 3 Luca + Rugiofalia c'è anche 2diPikkeMan? C'è! :D
- 4 Stefano + NoName
- 5 Diego + Joker Meraviglia
- 6 Piero + T3it
- 7 Francesco + Frapaco
- 8 Amico Francesco + Magnifico T2
- 9 Mauro + Ranocchio ???

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30334 da Syncraperto
... mi è venuta un'idea, devo chiedere ai carabinieri di Busalla se ce lo lasciano fare...l'avevo buttata lì come battuta, ma prenotare al rotonda e parcheggiarci dentro in tutti retro, sarebbe una cosa fica da matti !!! :vw

... mi sa tanto cheprendo le strade di Marco con i suoi 2 di picche... :nonono:

...No No ... Lui è insuperabile!! ricordate? :roftl:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30520 da rougio
un piccolo "uppino" per l'incontro di stasera.... fra le 20.30 e le 21 a busalla... fabbrica della birra....

jokeristi venite numerosi!

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30543 da Syncraperto
Tutto pronto, tavolo prenotato per 10 jokeristi, rotonda bandita al parcheggio.. birra fresca e carne che aspettano le nostre mandibole! ...domanda: le nostre mandibole, si muoveranno più per mangiare o per parlare ?!! ..bel derby, è! comunque in un cosa o nell'altro, la gola secca troverà conforto..
a stasera !!!!

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi