Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29719 da Hentour
Arrivato! Ma devo ripartire giovedì... sarebbe perfetto se ci vedessimo mercoledì sera, che ne dite?!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29768 da Syncraperto
Non garantisco la presenza per la pizza, devo vedere a che ora scappo dall'ufficio e come sono combinato con il "tetris della mia vita", ma per la birra e/o la compagnia, MENINBELINO !! ci sono!
Hen, hai il sacchetto della mia spesa? gli arrotolatori ci sono, ti serviva altro?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29798 da Hentour
2 etti di arrotolatori, 1 fetta di pannello coprifusibili, 2 pezzi di guida finestrino stagionati...
Le tue specialità umbre sono tutte qui che ti aspettano!

Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29852 da Hentour
Appuntamento fissato domani (mercoledì 23) alle 21.00 davanti al monumento di Quarto!

@Franco: ti ho provato a chiamare per invitarti (visto che l'iniziativa partiva da te!!!) ma suona a vuoto...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29873 da rougio
beniscimu... mi ghe sun!

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29878 da Syncraperto
il tetris mi è venuto discretamente bene.... ci sarò!

FRANCO ! se ti tii u sascu, doppu nu ti devi scunde u brassu...
..e vegni in pò, dagghe!!

Hen, oggi in pausa pranzo vedo di recuperare la porta nell'altro garage, mal che vada la porto tuttintera...

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi