- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
15 Anni 7 Mesi fa #29719
da Hentour
Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
Risposta da Hentour al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Arrivato! Ma devo ripartire giovedì... sarebbe perfetto se ci vedessimo mercoledì sera, che ne dite?!
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29768
da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Non garantisco la presenza per la pizza, devo vedere a che ora scappo dall'ufficio e come sono combinato con il "tetris della mia vita", ma per la birra e/o la compagnia, MENINBELINO !! ci sono!
Hen, hai il sacchetto della mia spesa? gli arrotolatori ci sono, ti serviva altro?
Hen, hai il sacchetto della mia spesa? gli arrotolatori ci sono, ti serviva altro?
15 Anni 7 Mesi fa #29798
da Hentour
Risposta da Hentour al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
2 etti di arrotolatori, 1 fetta di pannello coprifusibili, 2 pezzi di guida finestrino stagionati...
Le tue specialità umbre sono tutte qui che ti aspettano!
Le tue specialità umbre sono tutte qui che ti aspettano!
15 Anni 7 Mesi fa #29852
da Hentour
Appuntamento fissato domani (mercoledì 23) alle 21.00 davanti al monumento di Quarto!
@Franco: ti ho provato a chiamare per invitarti (visto che l'iniziativa partiva da te!!!) ma suona a vuoto...
@Franco: ti ho provato a chiamare per invitarti (visto che l'iniziativa partiva da te!!!) ma suona a vuoto...
15 Anni 7 Mesi fa #29873
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
beniscimu... mi ghe sun!
jokerista "atipico"

- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29878
da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
il tetris mi è venuto discretamente bene.... ci sarò!
FRANCO ! se ti tii u sascu, doppu nu ti devi scunde u brassu...
..e vegni in pò, dagghe!!
Hen, oggi in pausa pranzo vedo di recuperare la porta nell'altro garage, mal che vada la porto tuttintera...
FRANCO ! se ti tii u sascu, doppu nu ti devi scunde u brassu...
..e vegni in pò, dagghe!!
Hen, oggi in pausa pranzo vedo di recuperare la porta nell'altro garage, mal che vada la porto tuttintera...
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi