- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo jokeristi patavini
13 Anni 8 Mesi fa #73859
da Daines
Risposta da Daines al topic Ritrovo jokeristi patavini
Cari amici patavini, ho la conferma che non riesco a venire questa sera... ieri ho scoperto che la cuffia interna del semiasse anteriore è rotta...
e pensavo fosse solo quella esterna che stava per lasciarmi.... ieri son riuscito a trovare il ricambio, ma oggi dopo pranzo devo andare da un'amico a farmi prestare una chiave dinamometrica e degli estrattori... i lavori cominceranno nel tardo pomeriggio, e non penso di finire in tempo... forse farò tra oggi e domani... purtroppo non posso rinviare anche perchè il macigno è il mio unico mezzo, e lunedì mi serve per andare al lavoro....e non posso far passare un'altra settimana con le cuffie rotte... ho già avuto brutte esperienze coi semiassi del R4.... ne ho distrutti una serie.....
divertitevi (ne sono certo..)

divertitevi (ne sono certo..)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #73892
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Bellissima serata!!!
Grazie a tutti e grazie alla squisita ospitalità di Paola, Alessia e Damiano.
Ciao e alla prossima (... vi abbiamo appena lasciati e avremmo già voglia di rivedervi
)
Grazie a tutti e grazie alla squisita ospitalità di Paola, Alessia e Damiano.
Ciao e alla prossima (... vi abbiamo appena lasciati e avremmo già voglia di rivedervi

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
13 Anni 8 Mesi fa #73896
da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie a Damiano, Paola e Alessia per ospitalità . E stato come sempre un piacere rimanere in compagnia di tutti voi. A presto ciao a tutti.
13 Anni 8 Mesi fa #73897
da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie a Damiano, Paola e Alessia per ospitalità . E stato come sempre un piacere rimanere in compagnia di tutti voi. A presto ciao a tutti. Giuliano e Fanny
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 8 Mesi fa #73903
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie a tutti per la vostra partecipazione........come sempre gran bella compagnia!
Alla prossima!
Alla prossima!
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #73949
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Un grazie grande come 10 Westy a Damiano Paola e Alessisia che come al solito si sono prodigati per la piacevolissima serata trascorsa in compagnia ! !
Un grazie anche a tutti quelli che sono venuti ! !
Ciao Marco & Stefy
Un grazie anche a tutti quelli che sono venuti ! !
Ciao Marco & Stefy
marco
Tempo creazione pagina: 0.467 secondi