Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43526 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ciao a tutti,Sabato 19 Giugno vorremmo fare una cena a casa nostra come l'anno scorso!
L'invito e' aperto a tutti i Jokeristi patavini e non...........
Vi ricordo che se qualche Jokerista venisse da lontano,c'e' la possibilita' di campeggiare,naturalmente gratuitamente!
Se volete portare qualche libagione da dividere con tutti e' possibile farlo,l'importante e' specificare che tipo di pietanza portate,cosi' tutti i partecipanti non faranno le medesime scelte....
Naturalmente non e' obligatorio portarle!
Per il momento e' tutto......poi organizzeremo orari e eventuali variazioni.
Vi aspettiamo!
Preciso che la data non e' tassativa......se avete difficolta' la si puo' posticipare.....
Ho visto solo ora che il raduno in Slovenia e' per il 19.......
Fateci sapere che se c'e' qualche Jokerista che partecipa al raduno e non vuole mancare alla cena,si decide di posticipare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43530 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grande Damiano! :applausi:
Ehm...mi pare che Marco partecipi al raduno ...giusto Marco? (...o Marco Giusto?)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43532 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic Ritrovo jokeristi patavini

WESTY 77 ha scritto: Ciao a tutti,Sabato 19 Giugno vorremmo fare una cena a casa nostra come l'anno scorso!
Vi ricordo che se qualche Jokerista venisse da lontano,c'e' la possibilita' di campeggiare,naturalmente gratuitamente!
Se volete portare qualche libagione da dividere con tutti e' possibile farlo,l'importante e' specificare che tipo di pietanza portate,cosi' tutti i partecipanti non faranno le medesime scelte....
Vi aspettiamo!
Preciso che la data non e' tassativa......se avete difficolta' la si puo' posticipare.....
Fateci sapere che se c'e' qualche Jokerista che partecipa al raduno e non vuole mancare alla cena,si decide di posticipare.

mi piacerebbe molto esserci a questo ritrovo! fammi sapere quando la data sarà confermata!!non mankeremo

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43533 da Alfonso88
Risposta da Alfonso88 al topic Ritrovo jokeristi patavini
a me va bene qualsiasi data purkè sia un week-end! o sabato o domenica! aspetto date certe! a presto jokeristi!!!

Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43534 da Syncronizzatore

WESTY 77 ha scritto: Ciao a tutti,Sabato 19 Giugno vorremmo fare una cena a casa nostra come l'anno scorso!
Vi aspettiamo!

Anche a noi piacerebbe venire, penso che non mancheremo, siamo in 2!
A presto e grande westy 77!

Vw Syncro Westfalia

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43561 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Ritrovo jokeristi patavini
ciao damiano! pur non centrando niente con voi patavini non escludo la possibilità di esserci ma è ancora troppo presto per darti una conferma......!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi