Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
01/10/2009 10:29 #30259 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ciao Damiano,
Nuvola & equipaggio non saranno presenti - I bambini non sentono ragioni e pretendono l'incontro ravvicinato con il cinghiale maremmano.
A tutti Voi, buon divertimento!
Alla prossima.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2009 14:39 #30274 da michematt
Risposta da michematt al topic Ritrovo jokeristi patavini
ciao ragassi
e' con sommo dispiacere che non potro essere dei vostri, causa turno di lavoro :muro:

vi pensero' intensamente.... sigh...

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2009 17:05 #30287 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo jokeristi patavini
Dopo una lunga decisione abbiamo optato di non venire, causa impegni vari.
Buon divertimento!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2009 19:05 #30292 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo jokeristi patavini
io anche, mio malgrado, stavolta passo..!!
non senza ringraziare per l'invito però..!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/10/2009 19:14 #30293 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ok ragazzi,capisco gli impegni gia' presi.......comunque ci saranno tante altre occasioni per trovarci :sisi: .
Bene, allora noi proseguiamo e ho gia' preso nota dei jokeristi iscritti fino ad ora,che dire brinderemo anche in vostro onore e poi vi faremo un resoconto scritto e fotografico......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2009 21:49 #30305 da armin
Risposta da armin al topic Ritrovo jokeristi patavini
grazie del invito , sarebbe stato bello vederci per il fine stagione , ma siamo impossibilitati a venire
grazie armin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2009 09:48 #30421 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie a tutti per la serata...in particolare a Damiano, Paola ed Alessia (equipaggio di Westy 77) che generosamente ci hanno ospitato, e a Giordano e Tiziana, che si sono sobbarcati un pacco di Km per esser con noi...Grazie!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2009 17:05 #30430 da Pier67
Risposta da Pier67 al topic Ritrovo jokeristi patavini
azz...non ho giustificazioni per non aver nemmeno consultato la sezione, anche se sò che a fine mese di solito ci si trova!! non saremmo potuti essere dei vostri comunque.......prima mezzo fermo(finalmente ho risolto la questione della vaschetta del liquido di raffraddamento, dopo due settimane di fermo e autostop) adesso la suocera in riparazione(speriamo se la cavi!!)....per la prossima non dico nulla.....grazie comunque a Damiano e fam. che hanno organizzato con invito aperto a tutti....bravi!! - Ciao

ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2009 18:35 #30433 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Grazie!!!!

In primis a Damiano, Paola e Alessia per la fenomenale ospitalità... e poi anche a tutti gli altri per la magnifica serata! Dario&Lucia, la Bullo&Prof Crew, Pedro, Marco... grazie!

Ci siamo divertiti moltissimo, e speriamo di poter partecipare presto ad altri ritrovi patavini! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/10/2009 20:36 #30443 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ciao a tutti,
ringraziamo tutti i jokeristi che ieri sera hanno partecipato alla piccola festa......
Grazie a Giordano e Tiziana che sono stati con noi visto la distanza,grazie a Dario e Lucia per le torte sempre squisite,grazie a Andrea, Alberto la piccola Giorgia e Lorena,Grazie a Marco e Stefania,grazie a Pedro.......
Grazie a tutti amici miei che con la vostra presenza simpatia e amicizia,avete animato la serata.....e non dimenticate siamo jokeristi,amanti del mondo e del divertimento,ma sopratutto dei sentimenti dei gesti quelli piu' semplici che solo con un sorriso e una stretta di mano sanno trasmettere emozioni e sincerita'....
GRAZIE A TUTTI VOI AMICI JOKERISTI....
Damiano Paola Alessia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2009 21:33 #30446 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo jokeristi patavini
...gran peccato che non risucito a passare...uff!!
di sicuro il prossimo non me lo perdo...!!

foto..??? che aspettate a metterne...??!! dai dai..!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2009 01:15 #30453 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ciao a tutti,
purtroppo non ci sono parole per ringraziare Damiano Paola Alessia ( polpetta compresa ) per l'ospitalità e la generosità dimostrata !
Un grazie anche a Giordano e Tiziana per la kilometrata che si sono beccati per passare una serata in compagnia e anche a tutti quelli che erano presenti !
E' stata propio una bella serata, anche se non poteva andare altrimenti visti i partecipanti !
Grazie Grazie Grazie !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2009 19:18 #30481 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
Eccomi, ultimo come al solito! Così adesso non posso far altro che ripetere i ringraziamenti alla squadra Westy77 con un abbraccio affettuso a Paola, Alessia e Francesca che hanno fatto da babysitter a Giorgia finchè io mi ingozzavo (ottimo buffet) e parlavo di barche, moto e Maggiolini d'epoca con i vari esperti che hanno onorato l'evento!!! Un saluto a Giordano (la tua birra speciale era veramente super!!!) e Tiziana (che ha affrontato anche il dolore pur di esserci). A Dario, Lucia, Marco, Stefania e al mitico Pedro un abbraccio ed un arrivederci alla prossima "pizzata".
Bravo Damiano!!! L'hai fatta proprio bella. :D

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.733 secondi