I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #146973 da il Cusna

RUV ha scritto: non a piccionaia vero nhee?!

No, no, tranquillo Ares, :asd: nessuna piccionaia! :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #146975 da tororosso
meglio tardi che mai ci siamo anche noi... il toro due adulti e un cagnaccio di 3 mesi appena arrivato in famiglia, non vedo l'ora di rilassarmi un pò al nostro mitico raduno
Di più
8 Anni 2 Settimane fa #146976 da MarcoCapo
presenti!
un SAM, due adulti poco adulti e una scimmia
Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147084 da Clod
Risposta da Clod al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Ciao a tutt*!
Ci siamo anche noi due: io (più o meno adulto!) e Leonardo (in transizione da bambino a ragazzo...)

Bella la riproposta del mercatino bambini, noi si partecipa (si anche io!) porteremo pacchi di carte Pokémon da scambiare oltre a giochini.

Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.

Al raduno!!!

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147101 da massimiliano
come non detto il motore non è ancora pronto,purtroppo salteremo anche quest'anno.
Di più
8 Anni 1 Settimana fa #147105 da il Cusna

Clod ha scritto:
Si può fare anche un tavolino di scambio pezzi& ricambi io porto un coperchio copribombola servizi e sto cercando il sifoncino sotto lavello che mi perde e un tubo fluorescente per le plafoniere.

Beh, questo mi pare già più complesso, ma perchè no, se qualcuno volesse portare pezzi di cui si vuole liberare...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi