I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147391 da roslele
complimenti a tutti gli organizzatori, il campeggio era bello, il gruppo ha suonato bene, scusate se non sono stata molto di compagnia ma erano tre anni circa che non usavo "il catorcio" , ero stanca e stressata e ho pensato egoisticamente di godermi il sole e "il catorcio" alla prossima occasione di ritrovarci e speriamo di essere più organizzata ma sopratutto in forma
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147392 da RUV
Risposta da RUV al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
abstract : boooni

... quella salsina... voleva radermi la bocca all'antipasto quell'allegrone ....

Comunque preoccupante Abramo, un killer di salsine, non ha battuto ciglio.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147400 da Giocondo
Bravi ragazzi complimenti a tutti
sopratutto agli organizzatori..
ci vediamo il prossimo anno..

un grazie

t3 syncro 14 1600 td 1988
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147402 da gioy_80
Ragazzi, è qualche giorno che penso a quale musica mettere per il video... al momento ho due o tre idee, ma non mi convincono al 100%. Mi date anche voi qualche idea? Pensavo a qualcosa di rock, che sia orecchiabile, un pò conosciuto, che abbia un testo più o meno attinente (roadhouse blues ad esempio lo scarterei :asd: ), e che abbia una durata tra i 4 minuti e i 5 minuti e mezzo circa. Se vi viene in mente qualcosa, tante idee sono meglio che poche, e poi scelgo quella che è più adeguata.

Grazie! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147403 da ea
Risposta da ea al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017

Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, è qualche giorno che penso a quale musica mettere per il video...

..profondo rosso..
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147407 da Vic
Risposta da Vic al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
Anche se non ho partecipato e non ho vissuto l'atmosfera, "oso" un suggerimento (...chiaro che prima bisognerebbe "studiare" il video! :sbonk: )

...quindi, solo in ragione dei tempi disponibili e con generi molto distanti:
-un po' energico... U2 - Beautiful day 4:10
-languido contemplativo... Weather Report - confians 5:04

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi