I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133876 da maurvai
Ma una foto della ragazzetta svizzera rossa, che balla la sera, non la pubblica nessuno ?...eppure ha ballato 3 ore con parecchi di voi, non ci credo che nessuno abbia una foto...

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133878 da gioy_80
Quale, quella che ha alzato più moretti lei in una sera di quante ne alzo io in un mese? :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133879 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

maurvai ha scritto: Ma una foto della ragazzetta svizzera rossa, che balla la sera, non la pubblica nessuno ?...eppure ha ballato 3 ore con parecchi di voi, non ci credo che nessuno abbia una foto...

ahahaha l'ho notata perfino io dal video, che ballava molto hippie free stile preda ferita dall'alcool... e non c'ero...
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133882 da il Cusna

Gioy_80 ha scritto: Quale, quella che ha alzato più moretti lei in una sera di quante ne alzo io in un mese? :asd:

Le immagini confermano...

[img

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133883 da gioy_80
Vedo che ti ha fatto anche il gesto... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133884 da il Cusna

maurvai ha scritto: Ma una foto della ragazzetta svizzera rossa, che balla la sera, non la pubblica nessuno ?...eppure ha ballato 3 ore con parecchi di voi, non ci credo che nessuno abbia una foto...

casualmente... infatti è anche fuori fuoco...

[img

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi