- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
8° Raduno Jokeristi.it 2015
10 Anni 1 Mese fa #132369
da Perrito
Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
Risposta da Perrito al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ok pensavo si facesse grigliata per tutti come ricordavo il sabato al Conero ..la nostra idea era di organizzare in modo che chi non mangia carne potesse mangiare qualcosa di particolare da condividere di vegetariano. apro un off topic all'uopo
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?154187.last
.Grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
10 Anni 1 Mese fa #132376
da Veleno
Risposta da Veleno al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Di solito la mia compagna se la cava grigliando in parallelo agli altri zucchine melanzane formaggette ecc...non so se è il caso di organizzare cose alternative... Comunque sia sarà un bel pranzetto...
10 Anni 1 Mese fa #132379
da Perrito
Risposta da Perrito al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
con i miei 80 kilozzi vado in calo glicemico se mi nutro solo di verdure alla piastra e formaggi..però se c'è un'angolo di griglia libero si può sempre imbastire un aperitivo

10 Anni 1 Mese fa #132388
da Clod
Ci sono anche io e il mi figliolo! Dalla Toscana per fare compagnia a Tororosso... forza toscani, dove siete?!
Mi associo a Perrito per un pranzetto domenica per chi come noi non mangia carne, si può anche tenere una griglia libera per bruschette o altro... ovviamente la tavolata sarà unica!
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
Risposta da Clod al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Perrito ha scritto: Ok pensavo si facesse grigliata per tutti come ricordavo il sabato al Conero ..la nostra idea era di organizzare in modo che chi non mangia carne potesse mangiare qualcosa di particolare da condividere di vegetariano. apro un off topic all'uopo jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?154187.last .Grazie
Ci sono anche io e il mi figliolo! Dalla Toscana per fare compagnia a Tororosso... forza toscani, dove siete?!
Mi associo a Perrito per un pranzetto domenica per chi come noi non mangia carne, si può anche tenere una griglia libera per bruschette o altro... ovviamente la tavolata sarà unica!
10 Anni 1 Mese fa #132396
da il Cusna
Manco bisogno di dirlo, io voglio assaggiare tutto anche Domenica!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Clod ha scritto: ... ovviamente la tavolata sarà unica!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
10 Anni 1 Mese fa #132426
da Clod
Azz... qua bisogna preparare roba in quantità industriale e non solo per noi quattro mangiaverdure!!!
Risposta da Clod al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
VÃ il Cusna ha scritto:
Clod ha scritto: ... ovviamente la tavolata sarà unica!
Azz... qua bisogna preparare roba in quantità industriale e non solo per noi quattro mangiaverdure!!!
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi