- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
SONDAGGIO RADUNO 2015
10 Anni 3 Mesi fa #129099
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Al lavoro se sono coperto non ho grossi problemi, il problema è in certi periodi, tipo maggio, dove appena si libera un weekend, settimana, giorno strano, sembra che ci siano gli sciacalli che si accaparrano le ferie.
Poi c'è la solita gente che fa quel che vuole, se lo faccio io mi cazziano.
Il tutto per dire che non sono vincolanti le mie ferie, ma se resta lo stesso weekend in caso salti la Sardegna, al momento, per me è meglio.
Naturalmente qualsiasi data o luogo si decida in modo da aver più presenze, io sono solo contento e approvo!
Poi c'è la solita gente che fa quel che vuole, se lo faccio io mi cazziano.
Il tutto per dire che non sono vincolanti le mie ferie, ma se resta lo stesso weekend in caso salti la Sardegna, al momento, per me è meglio.
Naturalmente qualsiasi data o luogo si decida in modo da aver più presenze, io sono solo contento e approvo!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 3 Mesi fa #129100
da Splinter
Risposta da Splinter al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
La sardegna è una buona idea anche se sicuramente ci saranno molti piu problemi logistici ed economici. magari poi si potrebbe pensare a piu di un porto, tipo i Romani magari preferiscono Civitavecchia e sicuramente anche io prenderei giorni in piu per starmene un po tranquillo...
ottimizzando i costi del traghetto (sempre incrociando le dita che l'anno scorso mi ha detto un po di sfiga)
ottimizzando i costi del traghetto (sempre incrociando le dita che l'anno scorso mi ha detto un po di sfiga)
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
10 Anni 3 Mesi fa #129110
da OlandeseVolante
Quoto Armin.
Anche per noi, venendo dal pizzo estremo dell'Italia, è principalmente una questione di tempi più che di soldi o meglio...di rapporto km fatti / giorni a disposizione che non sarebbe molto favorevole.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
armin ha scritto: bella idea ! pero fuori portata non tanto per i costi , ma per il tempo che necessiterebbe la partecipazione . per un raduno cosi dovrei prendermi una sett. di ferie , inoltre cè ancora scuola .sinceramente poi speravo che quest anno ci si sarebbe un po avvicinati verso nord.
Quoto Armin.
Anche per noi, venendo dal pizzo estremo dell'Italia, è principalmente una questione di tempi più che di soldi o meglio...di rapporto km fatti / giorni a disposizione che non sarebbe molto favorevole.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
10 Anni 3 Mesi fa #129123
da Clod
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
Risposta da Clod al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Penso che un raduno su di un isola comporti tre difficoltà : una economica perchè un conto è spostarsi di 2-300 km via terra e una è di attraversare il mare spendendo 3-400 euro per una famiglia di 4 persone; un altra difficoltà è il dover prendere ferie oltre ai soliti 2/3 giorni (il classico fine settimana) considerato che la Sardegna non è raggiungibile via terra e l'ultima riguarda la scuola che termina almeno una settimana dopo e quindi restare oltre il week end comporta perderne più giorni.
Premesso ciò per quanto mi riguarda posso superare tutti e tre i problemi (sono pure mezzo sardo e una rimpatriata non mi dispiacerebbe!), ma venire ai raduni è per me un modo per stare con più Jokeristi possibile, un'occasione unica nell'anno di ritrovare vecchi e nuovi amici e per questo il luogo/durata scelti devono permettre la massima, la più ampia partecipazione possibile e la Sardegna non è la scelta migliore (purtroppo!) specie per chi ha problemi di lavoro o familiari e riesce magari venire solo un paio di giorni...
Premesso ciò per quanto mi riguarda posso superare tutti e tre i problemi (sono pure mezzo sardo e una rimpatriata non mi dispiacerebbe!), ma venire ai raduni è per me un modo per stare con più Jokeristi possibile, un'occasione unica nell'anno di ritrovare vecchi e nuovi amici e per questo il luogo/durata scelti devono permettre la massima, la più ampia partecipazione possibile e la Sardegna non è la scelta migliore (purtroppo!) specie per chi ha problemi di lavoro o familiari e riesce magari venire solo un paio di giorni...
T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile
10 Anni 3 Mesi fa #129126
da Gomma
Joker 1988 1600 TD tetto basso
Risposta da Gomma al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
Ciao ragazzi rieccomi! Per me la Sardegna diventa mooooolto difficile....
Joker 1988 1600 TD tetto basso
10 Anni 3 Mesi fa #129130
da locusta
Risposta da locusta al topic SONDAGGIO RADUNO 2015
eeh magari la sardegna........

Tempo creazione pagina: 0.307 secondi